mercoledì 30 settembre 2015

KIKO - Intensely Lavish Lipstick n.04 Sangria


Buongiorno!!! Oggi voglio parlarvi di un acquisto non recentissimo, ma ancora attualissmo, perchè ancora disponibile nei negozi. Parlo di uno dei sei rossetti proposti da Kiko nella collezione Romantic Rebel, il numero 04 Sangria.



Come per tutte le ultime collezioni Kiko, il packaging è molto curato.
La confezione esterna è di un bel viola intenso con dei motivi geometrici in chiaroscuro e scritte dorate, e al tatto è quasi vellutata.
Il rossetto, invece, è di un solido materiale metallico di colore dorato, la cui peculiarità è la chiusura: il tappo, infatti, non si chiude in maniera ermetica con le tipiche guide intagliate nel materiale, ma con una chiusura calamitata! Basta che le estremità si trovino ad una ridotta vicinanza affinchè si attraggano l'una con l'altra. Non so fino a che punto sia una chiusura sicura, ma in ogni caso l'ho trovata davvero una chicca stilosissima!



Tra i sei colori disponibili ho scelto lo 04 perchè era l'unica tonalità che non possedevo già.
Lo 01 e lo 02 sono due nude, uno più rosato e uno più sul malva; lo 03 è un rosso fuoco; lo 05 un fucsia acceso; lo 06 un rosso lampone scuro.
Questo 04 viene definito Sangria, e credo che questa volta il nome sia azzeccato. Non è nè un rosa, nè un rosso, nè un fucsia. Diciamo che è un rosa molto scuro con una forte componente lampone e delle note marroni all'interno. Insomma, un color sangria.
Vi lascio le immagini, che descriveranno sicuramente meglio il colore.







Il prodotto è estremamente cremoso, molto pigmentato e coprente alla prima passata, il che rende estremamente facile la stesura.
E' incredibilmente confortevole, molto idratante, ma nonostante tutto durevole in maniera imbarazzante. Dopo qualche minuto dalla stesura si fissa senza tuttavia seccarsi; non è no trasfer come una tinta, ma il colore che si trasferisce è davvero minimo, e svanisce molto lentamente ma in maniera omogenea, fino a lasciare le labbra tinte con un bel velo di colore.
Benchè abbia questa particolarità che lo assimila alle tinte, comunque anche dopo diverse ore le labbra non accusano secchezza, ma si ha la sensazione di non avere nulla addosso.
Il residuo colore che rimane sulle labbra, va agevolmente via sfregando leggermente la superficie delle labbra con un'acqua micellare, senza alcuna difficoltà.
Vi lascio le immagini degli swatches, dai quali potrete apprezzare non solo il colore, ma anche la coprenza e la cremosità di questo fantastico prodotto.





In questa collezione per ogni rossetto è stata proposta una matita ad esso abbinata, ed anche questo 04 aveva la sua matita dello stesso identico colore. Pensando di avere già qualcosa di simile, non l'ho acquistata, facendo un grandissimo errore, perchè non solo non ho affatto nulla di simile nella mia collezione, ma nel punto vendita della mia città la matita non è più disponibile. Sono davvero una povera sciocca. Ho deciso quindi che farò il mio primo ordine dallo store on line per accalappiare questa benedetta matita, anche perchè ho letto/sentito che anche le matite, al pari dei rossetti, sono estremamente valide.
Giungendo alle conclusioni, mi sento assolutamente di consigliarvi questo rossetto. Per la particolarità del colore, per la qualità stessa del prodotto, e per il rapporto qualità prezzo sorprendente. Quindi, dal momento che la collezione è ancora disponibile nei negozi, vi consiglio di correre ad acquistare questo piccolo gioiellino, che con soli 6.90€ vi darà delle grandissime soddisfazioni!
Spero che la recensione possa esservi utile, vi lascio alla scheda del prodotto e vi auguro buona giornata!

PRODOTTO: Intensively Lavish Lipstick n.04
MARCA: Kiko
QUANTITA': 3.5 gr
PAO: 118 mesi
PREZZO: 6.90€
REPERIBILITA': negozi Kiko e store on line
VOTO: 10/10

Un bacione!

es

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...