giovedì 28 luglio 2016

WYCON - Color Power refill & palette


Mesi di assenza dal blog. Mesi in cui la mia vita è andata in frantumi e in cui ho lavorato molto su me stessa. Il lavoro è ancora lungo, ma una cosa l'ho capita: non bisogna MAI dimenticare chi siamo e cosa ci rende felici. Ed è per questo che (finalmente) sono di nuovo quì. Perchè malgrado tutto, ogni volta che scoprivo qualcosa di nuovo o qualche prodotto deludente, pensavo "dovrei dirlo alle ragazze".
E quindi eccomi quì.
Cercavo soltanto il momento giusto, o meglio l'occasione giusta.
E quale occasione migliore di una nuova appetitosa uscita Wycon, la prima - dopo tanti mesi - che mi ha fatto cliccare il tasto acquista senza la minima esitazione, quasi senza neanche pensarci???

Wycon, infatti, ha deciso di lanciare una nuova linea chiamata "Color Power", che è composta da ben 80 ombretti refill e tre palette magnetiche di tre differenti grandezze, da tre, da sei o da quindici cialde.
L'idea, ammettiamolo, non è nulla di nuovo o di innovativo. La cosa che più mi ha attirato, però, è stato il prezzo sia dei refill che delle palette: parliamo di 3.90€ per ogni refill e rispettivamente 4.90, 5.90 e 6.90€ per le palette da tre, sei, quindici cialde.
Calcolando che i prezzi per i refill attualmente sul mercato si aggirano sui 5/7€ e che le palette Nabla (dirette concorrenti, diciamolo) vengono 6€ quella da sei refill e 10€ quella da quindici...capirete che il range di prezzo è davvero competitivo.
Adesso bando alle ciance e vi mostro cosa ho deciso di acquistare:






Ho acquistato la palette large da quindici cialde e due refill.


La palette è identica nel concept a quella Nabla: di cartone, nera, con chiusura magnetica e sportellino anteriore trasparente per poter vedere gli ombretti anche senza aprire la palette.
Posseggo la palette Nabla da sei cialde e vi ho fatto un paio di foto per permettervi di capire al meglio la dimensione della palette Wycon.



I due refill che ho scelto di acquistare, invece, sono:
- n.37 Tokyo red matt
- n. 40 Marsala


La scelta è stata estremamente difficoltosa. I colori  in gamma sono tutti fantastici, alcuni particolarmente estrosi, unici ed interessanti, e tra l'altro i finish proposti sono ben tre: satin, matt e pearl.
Alla fine ho optato per due colori che conto di utilizzare per il trucco quotidiano, così da potermi fare un'idea più approfondita sulla qualità del prodotto, e per il finish matt che è quello che nella mia collezione "scarseggia" maggiormente (il virgolettato è necessario perchè il verbo scarseggia non è applicabile al mio stash cosmetico, sotto nessun punto di vista!)


Quello che segue è il n.37 Tokyo red matt:


Lui, invece, è il meraviglioso n.40 Magenta:


In questa ultima foto vi mostro le due cialde Wycon accanto ad una cialda Nabla, per mostrarvi la differenza di dimensione tra le due.


Purtroppo non mi è stato possibile effettuare gli swatches dei due refill, ma non appena si deciderà a tornare il sole vi prometto che aggiornerò il post. Vi dico, in ogni caso, che le foto singole sono perfettamente corrispondenti al colore dal vivo delle due cialdine.

Ci tengo inoltre a precisare che il servizio offerto da Wycon è eccezionale: ordine effettuato martedì notte, spedito mercoledì mattina e arrivato oggi, giovedì, a ora di pranzo. Il tutto senza neanche pagare le spese di spedizione poichè nel sito sono gratuite oltre i 9.90€.
Credo seriamente che questa sia una delle migliori aziende attualmente sul mercato. Soprattutto nell'ultimo anno hanno migliorato moltissimo la qualità dei loro prodotti, offrendo alcune chicche low cost che non hanno assolutamente nulla da invidiare ai marchi più blasonati (vedi le loro spaziali tinte labbra).
Per quanto mi riguarda, anche senza aver testato la qualità degli ombretti, mi sento di consigliarvi quanto meno di dare una chance a questa novità, mentre per quanto riguarda la palette vi consiglio di non lasciarvela scappare poichè ha una qualità eccelsa e non ha nulla da invidiare a quelle più costose (più esose e addirittura più piccole in ragione della dimensione inferiore delle cialde di riferimento).

Detto questo vi auguro buona serata, nella speranza che questo sia davvero un ritorno e non soltanto lo slancio di un fuoco di paglia.
Un abbraccio a tutte!

S.

4 commenti:

  1. pure io vorrei comprare la palette perché mi sembra davvero ottima e magari ci metto ombretti misti xD sai è uno dei motivi per cui ho aperto il blog è proprio perché mi rende felice condividere queste cose tra di noi, perché se mi metto a parlare di 2 colori tipo identici alle mie amiche mi guardano come un alieno xD ci sono periodi difficili, ne ho passati tanti in passato ma la cosa importante è guardare sempre avanti! ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistata proprio per quel motivo, per riunire i colori che posso utilizzare quotidianamente in una sola palette! Perchè ho depottato tutto il depottabile in quattro palette madina ma non li utilizzo ugualmente perchè non li ho sottocchio -_- Spero di riuscire a risolvere così!!!
      Per me è lo stesso, quando parlo di makeup amici e familiari mi guardano neanche fossi matta...che amarezza!!! ;)

      Elimina
  2. Ombretti magnifici :D non vedo l'ora di andare anche io da Wycon e fare scorta di ombretti e palette magnetiche >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io aspetto di andare in negozio per vederli tutti dal vivo e farne strage!!!! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...