sabato 31 marzo 2012

Kiko: smalto 358

Oggi dopietta, per recuperare le colpevoli assenze ;P
Volevo mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti, l'unico della nuova gamma di colori che Kiko ha ideato per l'estate in arrivo: lo smalto n.358 Pesca.


La foto in realtà schiarisce molto il colore. Applicato sull'unghia è un color pesca molto acceso, un colore vibrante oserei dire. Io me ne sono letteralmente innamorata!!! L'ho applicato con il mio adorato top coat della Essence e l'effetto è stato davvero meraviglioso!!! In negozio ho ricevuto molti complimenti dalle clienti ;) Io ve lo consiglio, sia per la durata che per la qualità del colore!
Vi lascio le foto...



La foto che maggiormente si avvicina alla realtà è la prima, quella con il flash...rende in maniera più veritiera quanto sia acceso il colore! Perfetto per la manicure estiva!!!
Non so se si è capito, ma lo adoro ;P
Baci

es

4 commenti:

  1. il prossimo smalto che acquisterò sarà di sicuro questo!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. carino! io ne ho appena preso uno, sempre kiko, rosa-fuxia! (guarderò il n° del colore) :P
    e complimenti per le mani, sono davvero belle :)
    oh! già che siamo in tema, tu fissi lo smalto con qualcosa? perchè a me dopo due giorni già si sbecca :( ... ho provato lo spray mavala ma non mi piace...
    a presto
    Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento, sei gentile! Anche se tutti mi dicono che sono troppo magre :(
      Io ormai non mi stacco più dal mio top coat Essence "studio nails better than gel top sealer"! Lo adoro e mi fa durare lo smalto anche per una settimana e in più lucida che è una meraviglia!!! Solo che su molte ragazze non ha una buona riuscita, in molte lo criticano! però per 2.99€ ti consiglio di provarlo: non si sa mai che tu sia fortunata come me! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...