martedì 28 febbraio 2012

Travel brush set Kiko

Ebbene si! Non serve neanche che ve lo dica, no??? Da vera malata di pennelli, è bastato che vedessi fugacemente una foto su Facebook, per capitare casualmente il giorno seguente da Kiko e imbattermi in questo prodotto! Inutile dirvi che NON AVREI dovuto comprarlo, sto risparmiando per la vacanza a Londra, ma proprio in vista dell'imminente viaggio ho pensato di non poterne fare a meno!
Di cosa sto parlando??? Del nuovo set di pennelli da viaggio della Kiko!!!


Mi scuso come sempre per la qualità delle foto...non riesco a trovare la luce ideale :( perdono!!! :(
Coooooomunque...il set si presenta in una adorabile pochettina viola (una tonalità un pò spenta a dire il vero, però dai...non si può avere tutto dalla vita!!!)


Come potete vedere dalla foto seguente, a pochette ha delle dimensioni davvero ridotte! Ho dimenticato di fare una foto di profilo, ma vi assicuro che è davvero slim!!!


All'interno della suddetta pochettina troverete cinque pennelli mini size che vi permetteranno di effettuare un ritocco o  un trucco d'emergenza completo!
Vediamoli nel dettaglio:


Face brush, pennello che in taglia normale verrebbe utilizzato per il blush, ma in questo caso ci si adatta per l'applicazione delle polveri! Le setole sono morbidissime (a differenza degli altri pennelli Kiko!!!) ed al primo lavaggio non ha perso neanche un pelo!


Secondo pennello viso! Troviamo un applicatore per il correttore, e poi un alquanto bizzarro applicatore per il blush! Ebbene si, la Kiko vorrebbe che stendessimo il nostro blush in crema con la spugnetta...FOLLI!!!!! Sai che pataccone che uscirebbe??? No no, credo che lo spugnone megagalattico rimarrà intonso!!!


Dunque, il pennellino da labbra appena aperto si presentava un pò duretto e simil imbalsamato...PANICO! Ma è bastato un lavaggio per sistemare tutto: ora è bello morbido e dolce dolce sulle labbra! Quello da eyeliner mi aveva lasciato inizialmente un pò perplessa: mi sembrava avesse una sezione troppo spessa e che fosse troppo morbidoso per permettere un'applicazione precisa del prodotto. Utilizzandolo invece ho potuto ricredermi: le linee vengono sottili e precise!


Setole morbidissime per entrambi, quello a penna da delle grandi soddisfazioni anche con le sfumature! Provare per credere!!!


Ci risiamo con gli sfumini! Benedetto sig.Kiko, se lei sapesse che l'80% degli sfumini presenti nei suoi ombretti finisce nella spazzatura, capirebbe qual'è l'utilità di questo accessorio in questo set! Trovo invece azzeccatissima l'idea di un secondo applicatore per ombretto.

Come si sarà capito, il mio giudizio su questo set da viaggio è STRAPOSITIVISSIMO!!! Già ho in mente delle integrazioni da fare (senza flatbuki non vivo! Neve cosmetics...ho improcrastinabile bisogno di te!), ma credo che per 16.90€ ciò che Kiko ci propone sia abbastanza completo e di ottima (almeno per il momento!) qualità! Ho apprezzato soprattutto, oltre alla morbidezza delle setole, la grandezza dei pennelli! Avevo infatti acquistato il mini set proposto da Zoeva, scoprendo che il mini non era riferito al formato, ma alla quantità ridotta dei pennelli inseriti nel set! Potete immaginare la mia faccia quando ho constatato che i pennelli erano della stessa grandezza di quelli del set bamboo! Ma sorvoliamo...
Quindi, dopo l'ennesimo papiro (avrete capito che la sintesi no è il mio forte...), per questa sera vi lascio!
Sono troppo contenta di essere riuscita a pubblicare questo articolo...era da sabato che cercavo di caricarlo, ma tra problemi al pc, studio e lavoro non sono riuscita prima di oggi!
A presto ragassuole, un bacione!!!

es

5 commenti:

  1. 16.90 per tutti questi penneli sembra davvero ottimo :-)

    RispondiElimina
  2. Ragazze ho utilizzato questo set durante la vacanza a Londra la scorsa settimana e mi sono trovata benissimo!!! A mio avviso manca solo un flatbuki...ma per 16.90€ è davvero un gran bel set :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per le foto dettagliate, pur sembrandomi un buon set sono giunta alla conclusione che non mi serve, Sarebbero doppioni di altri pennelli che ho già.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, se non ti occorre un set specifico da viaggio o da tenere in borsa, è sicuramente inutile perchè sono tutti pennelli che una makeup addicted ha già indubbiamente in scuderia! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...