sabato 17 marzo 2012

Back to London!

Ragazze! Finalmente trovo il tempo di scrivervi!!! Sono tornata da Londra la scorsa domenica, ma durante questa settimana mi sono dedicata allo studio matto e disperatissimo e quando la sera tornavo a casa non avevo neanche la forza di accendere il pc!
Ho tantissime cose da mostrarvi!!! Infatti questa volta non mi sono sbizzarrita molto sotto l'aspetto dell'abbigliamento, ma mi sono ampiamente dedicata al make up!!!
Ho infatti pensato di spendere i miei soldini in cose che in Italia non avrei trovato o che comunque se acquistate lì mi avrebbero fatto risparmiare qualcosina!
In questo post vi mostrerò soltanto delle foto riepilogative, per le review dovrete aspettare un pochino, perchè tranne che per alcuni prodotti, non ho potuto testarne un gran che!
Dunque, bando alle ciance e iniziamo subito con la prima foto!


Questo è il mio bottino proveniente primcipalmente da Superdrug/Boots. Da in alto a sinistra troviamo:
- 2 smalti Max Factor
- Rossetto MUA
- Rossetto collezione Kate Moss
- 2 rossetti
- 3 Dream Blush Mousse Maybelline
- Ciglia finte della Collection
- Dazzle Dust Barry M
- Angle Shadow Liner MUA
- ombretto MeMeMe
- ombretto MUA
- ombretto Gosh
- blush MUA
- blush Beauty UK

Non so perchè nella foto abbia messo anche la maschera all'argilla e i dischetti levasmalto, ma di quelli ve ne parlerò in un altro post!
Grandi acquisti li ho fatti quì...


...ma questi non ve li mostro! Li vedrete direttamente nel post review! ;)
Altro giro di acquisti (i più graditi!) l'ho fatto al volo nel duty free dell'aeroporto! Di corsa perchè mancavano dieci minuti all'imbarco ed ho approfittato della fila che ha bloccato il mio ragazzo al controllo bagagli a mano! Ecco cosa mi sono accaparrata, abbagliata dai prezzi:


Ebbene si, anche io ho ceduto alla tentazione dell'Erase Paste di Benefit! Visto il prezzo mi è sembrato giusto provare! Idem per il mascara YSL che rimiravo da tantissimo tempo ma non ho mai avuto cuore di acquistare  per il prezzo stratosferico!
Ed infine, l'acquisto che mi ha reso più felice in assoluto.


Su questa non vi dirò niente...mi discolperò in un post a parte!
Ed infine vi lascio con una foto dei miei acquisti accessoriosi. Anche quì devo dire di essermi trattenuta molto, avrei potuto fare moooooolto molto di meglio, ma la paura della bilancia aeroportuale mi ha tenuto davvero a freno! Eccovi la foto:


E con questa ultima immagine per oggi è tutto ragazze! Siate clementi in questo periodo, ad aprile devo dare due esami un pò "picciosetti" e quindi devo darmi molto da fare con lo studio! Però prometto che mi impegnerò anche per voi!
Un bacione enorme!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...