venerdì 16 gennaio 2015

ACQUISTINI #12 : saldi Kiko

Come ogni bravo brand che si rispetti, anche Kiko ha messo i suoi bei saldi.
E come ogni brava blogger che si rispetti, anche io sono andata a fare un pò di acquistini.
Le ultime collezioni Kiko mi sono molto piaciute, ma trovo che da un paio di anni a questa parte i prezzi siano eccessivamente lievitati. Per questo motivo mi limito a guardare, fare diverse sedute di SBAV, il tutto in paziente attesa che mettano qualcosina in saldo.
Devo dire che quest'anno i saldi sono stati superiori al solito. E la cosa mi ha reso ASSAI felice, perchè avevo diverse cosine in wishlist.
Questo è stato il mio piccolo bottino:




Iniziamo dagli smalti. Ne ho acquistati tre, uno della linea permanente e due della L.E. Haute Punk.
I due in edizione limitata sono contenuti in delle scatoline dorate davvero graziose, che fanno sembrare questi due smalti dei prodotti di alta profumeria.
Anche il packaging è molto curato (come sempre per Kiko), le confezioni hanno il tappo dorato e le scritte sul flacone ugualmente dorate.
Io ho scelto i colori 05 "Alternative grey taupe" e 06 "Exciting dark brown".
Sono due colorazioni molto particolari, difficili da descrivere, tanto che i nomi che sono stati loro assegnati se non si può dire siano sbagliati, non si può neanche dire che siano corretti!
Lo 05 non è un grigio nè un taupe, ma sotto alcune luci potrebbe quasi  sembrare.
Lo 06 non è affatto un marrone, piuttosto avrei detto viola. Ma dipende dalla luce, mettiamola così.
Per fugare ogni dubbio vi lascio alle immagini. Giudicate voi.










Non so se dalle foto si evince, ma sono dei colori fantastici. Io ho scelto questi due perchè mi sembravano i più particolari, ma anche le altre colorazioni proposte sono molto belle.
Attualmente questi smalti li trovate in sconto al 51%, quindi li pagherete solo 2.40€, mentre quando li ho acquistati io a inizio mese li ho pagati qualcosina in più (per l'esattezza, avendo anche lo sconto derivante dall'attivazione della tessera fedeltà, li ho pagati 3.01€ l'uno)

Il terzo smalto che ho acquistato è della linea permanente, ed è il n. 858 "Rosa taupe metallico".
Stavolta nome e colore coincidono perfettamente.


Veniamo ora ai pezzi forti, quelli che puntavo da una vita e che temevo mai ssarebbero arrivati agli sconti: i long lasting eyeshadow.
Li bramavo da impazzire, li ho swatchati un miliardo di volte, tanto che quando sono arrivata mi sono limitata a controllare i numeri e a metterli nel sacchetto senza neanche controllare!
I miei prescelti sono stati il n. 33"Likable blackberry" e il n. 22 (sul sito non c'è più quindi non so il nome).
Sono un viola scuro metallico e un verde bosco con brillantini dorati. Il verde è sempre stato il mio preferito di tutta la collezione, ma a prezzo pieno non lo avrei mai preso perchè ero consapevole dell'uso esiguo che ne potrei fare (e infatti l'unico che ho acquistato a prezzo intero è stato il color tortora che utilizzo praticamente tutti i giorni). Ma per questo prezzo davvero non me lo sarei mai lasciato sfuggire! Soprattutto perchè la qualità di questi matitoni ombretto è pazzesca! Sono uno dei pochi prodotti in crema che riescono a non finire nelle dannate pieghette della mia palpebra capricciosa, restano lì da mattina a sera letteralmente senza fare una piega!



Questi meravigliosi matitoni li trovate attualmente scontati del 62% al prezzo di soli 3€, mentre quando li ho acquistati io venivano 3.90€ (questo lo ricordo).

Altro pezzo immancabile delle L.E. Kiko sono le matite occhi. Trovo che la qualità delle matite di questo marchio sia davvero ottima, e nelle collezioni sfoderano spesso dei colori molto particolari.
Quì la scelta è stata più che ardua. Alla fine, tra le tante che mi piacevano (leggi: TUTTE) ho scelto la n. 04 "Gritty ivy" e la n. 13 "Wily bright wood".
Sono ricaduta nuovamente sul verde, ma a mia discolpa ho sentito dire che il verde sa molto bene con gli occhi castani *fischietta...*
Mentre la n. 13 è un colore particolarissimo, swatchato sulla mano è qualcosa di meraviglioso! E' un nero/marrone scurissimo con dei microglitter rosa all'interno. A dire il vero avevo paura che applicandolo sugli ombretti perdesse un pò, ma anche applicato sull'occhio è meravigliosa, quindi...ottimo acquisto!!!







Queste matite le trovate oggi scontate del 50% a 3.40€ (stavolta, grazie all'ulteriore sconto della tessera, qualcosina ho risparmiato, pagandoli 3.06€).

Vi lascio agli swatches. Ne ho fatti una gran quantità (e quelli che vi pubblico sono una parte infinitesimale di tutti quelli che ho fatti in realtà), ma cogliere tutte le sfumature di colore di queste meraviglie è sinceramente molto difficile!
Troverete a sinistra le due matite mentre a destra i due matitoni ombretto. 












Questi sono tutti i miei acquisti (PER IL MOMENTO) con i saldi Kiko. Non escludo ASSOLUTAMENTE che possa tornare di nuovo a fare visita al negozio per dare uno sguardo agli ulteriori ribassi che ci sono stati...!!!
Spero che il post vi sia utili e di ispirazione!
Buona serata donzelle e fanciulli!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...