mercoledì 15 ottobre 2014

Mac - Heroine lipstick

Quando vi mostrai gli acquistini milanesi, vi mostrai il mio piccolo bottino Mac, senza però rivelarvi chi fosse il mio dolce tessssssssssoro. Ebbene, è arrivato il momento di mostrarvelo!





Vi presento il mio adorato Heroine!
Mai avrei pensato di acquistarlo (avevo molto altro in wishlist prima di lui!), ma soprattutto mai nella vita avrei immaginato che potesse sceglierlo G!
In realtà ogni tanto ha delle sbandate per le botte di colore (vedi smalto sparafleshante Catrice da lui scelto a Roma), ma un conto sono abiti e smalti, un conto è un rossetto! Se poi aggiungiamo che il suo commento appena ho indossato Heroine è stato "Sembri Joker!!!!", capirete che sono rimasta attonita quando ha scelto proprio lui!
Cooooooomunque, bando alle ciance.
Heroine è un rossetto di cui si è molto parlato e di cui si parla ancora molto per la sua particolarità.
Indubbiamente non è un colore per tutti: non solo deve piacere, ma per prima cosa deve anche star bene indosso.






Io non sono brava con le descrizioni, e lui non aiuta affatto.
Guardando lo stick si pensa di essere di fronte ad un viola.
Poi lo swatchi, e decidi che è un viola melanzana. Anzi no, sotto questa luce tende più ad un fucsia con una forte punta di blu. Anzi no, sembra...
Questo rossetto è tutto e niente.
C'è poco da fare, è un colore talmente particolare che non si può definire. Cambia a seconda della luce in cui lo guardate, cambia a seconda della pigmentazione delle vostre labbra.
Heroine è un Pigmalione!




Nel negozio Mac, alla prima applicazione, somigliava al secondo swatch. Applicato con la luce del mio bagno somiglia più al primo swatch. Alla luce del sole...dipende da che angolazione lo guardi.
E' FA-VO-LO-SO!
Sembra di avere dieci rossetti in uno!
Heroine fa parte della linea matte. Prima di Ruby Woo non avevo mai indossato un matte. Dopo RW per me nessun matte è abbastanza matte!
Lui è cremoso, la stesura confortevole, il colore da subito omogeneo. La sensazione di secchezza tipica dei rossetti matte sopraggiunge solo dopo diverse ore dall'applicazione. Dura molto sulle labbra, resiste anche al cibo. L'unica pecca è che si stampa ( Ruby Woo: come te nessuno mai!)...con grande dispiacere di G, che me lo aveva regalato proprio nell'intento di potermi baciare con il rossetto indosso, senza sentirmi strillare.

Appena avuto nelle mie mani e uscita dal negozio, mi sono goduta dieci secondi di felicità per poi subito sprofondare nell'abisso più nero: CON CHE DIAMINE DI MATITA LO METTO??????
Dieci metri dopo mi ritrovo davanti al negozio Flormar, entro svogliata giusto per dare un'occhiata e...ILLUMINAZIONE! Ho trovato lei, la matita perfetta!



Lei è la Waterproof Liner n.218, ed è la matita PERFETTA per il mio bimbo.





Come al solito dagli swatches non sembra, ma vi assicuro che questa matita è dello stesso identico colore di Heroine!
Per fortuna me la sono cavata con pochissimo, appena 2.90€. Già iniziavo a disperarmi di dover lasciare un altro rene da Mac per la matita!
Che altro aggiungere. Adoro questo rossetto. E' particolarissimo, confortevole, durevole, facile da applicare.
Lo adoro.
Se capitate da Mac vi consiglio di dargli uno sguardo. Potrebbe sorprendervi e rubarvi il cuore!!!
Vi lascio alla scheda prodotto! Un bacione!

PRODOTTO: Heroine lipstick
MARCA: MAC
QUANTITA': -
PAO: -
PREZZO: 19.00€
REPERIBILITA': Mac store e on line
VOTO: 10/10

es

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...