lunedì 13 ottobre 2014

NOTW#9: Deborah gel effect n.22

Diverse settimane fa ho trovato una "vantaggiosa" offerta da Acqua&Sapone, e dato che ho visto che si trova ancora ho pensato di parlarvi dei prodotti.
Il "vantaggiosa" è tra virgolette per ragioni che vi spiegherò nei giorni a venire con un post dedicato.
Oggi vi parlerò soltanto dei uno dei due prodotti.
Da Acqua&Sapone trovate in offerta questa coppia Deobrah, smalto e top coat, e 3.90€. Prezzo vantaggiosissimo, che ovviamente mi ha attirato. Soprattutto perchè cerco una valida alternativa al top coat Essence, ma anche perchè quel colore di smalto mi ha fatto perdere la testa!



La coppia comprende il Plumping effect top coat, n.00, e lo smalto gel effect n.22.



Del top coat vi parlerò in un post dedicato. Oggi volevo soffermarmi sullo smalto.
Il colore è un fucsia acceso...FANTASTICO! E' un colore super allegro, e decisamente estivo, ma in questo periodo lo sto utilizzando molto perchè mi aiuta a far finta che non sia autunno (non amo particolarmente questa stagione che mi porta via l'estate e mi rinchiude in casa!).
Il colore è pieno già dalla prima passata, il pennellino è di quelli che piacciono a me, bello largo e corto, che permette una stesura facile e uniforme. La formulazione non è nè troppo liquida, nè pastosa, risulta molto facile lavorarlo per ottenere la coprenza che si desidera già dalla prima passata. 
L'asciugatura è abbastanza veloce, anche applicando una dose generosa di prodotto il tutto si asciuga abbastanza velocemente.
La cosa più stupefacente è che l'effetto brillante che ci promettono...beh, lo mantiene! Sono rimasta davvero meravigliata. Solitamente anche se inizialmente sembrano avere l'effetto brillante, poi asciugandosi difficilmente lo mantengono. Invece lui rimane brillante anche dopo giorni. Questo è un punto davvero importante a suo favore.
La durata è buona, sono arrivata a cinque/sei giorni senza top coat, che devo dire è un gran bel risultato.
Infine, vi lascio all'effetto che ha indossato: 



Cosa ve ne pare??? Io lo trovo un colore favoloso, e trovo anche la qualità del prodotto altrettanto favolosa! Sono rimasta davvero stupita!
Per il top coat, ahimè, tutta un'altra storia. Ma ve ne parerò in un post apposito, altrimenti questo sarebbe diventato un post infinito!
Vi lascio la scheda del prodotto e vi auguro una buona giornata!

PRODOTTO: smalto Gel Effect
MARCA: Deborah
QUANTITA': 8.5 ml
PAO: 36 mesi
PREZZO: 6.90€ - in offerta 3.99€
REPERIBILITA': profumerie
VOTO: 9.5/10

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...