martedì 7 ottobre 2014

Acquistini #7: PARIS EXPERIENCE di PUPA


Oggi vi mostro gli acquisti della limited edition "Pais Experience" di Pupa fatti nel fine settimana.
La collezione consta di tre rossetti, cinque smalti, tre ombretti in crema, due matite occhi, un mascara e un illuminante.
Ogni pezzo della collezione è fantastico, ma per una questione di economia (sia finanziaria che quantitativa) ho ridotto gli acquisti a soli due pezzi: il rossetto n. 002 e lo smalto n.091.


Il rossetto non è stato una scelta facile.
Combattuta tra lo 001 (lo metto tutti i giorni, quindi lo uso di più) e gli altri due colori (più scuri, seguendo il trend di stagione), alla fine ho scelto lo 002 perchè il colore più scuro mi è sembrato poco omogeneo nella stesura, a conferma di ciò che aveva detto la dolce Lolla MisStrawberryFields.





Il rossetto fa parte della gamma I'm, e come i suoi fratellini della linea permanente risulta avere una texture molto cremosa, brillante appena applicato e duraturo sulle labbra. Con il passare delle ore la brillantezza svanisce, ma le labbra rimangono leggermente tinte. E' una cosa che ho molto apprezzato di questi rossetti, perchè non fanno mai l'effetto "appenauscitaindossavoilrossetto", quell'effetto di rossetto sbiadito che ODIO con tutta me stessa!
Il colore... Tutto ciò che so dirvi sul colore è che è modulabile. Per il resto vi lascio alle immagini, perchè a parole non saprei proprio come descriverlo. L'unica cosa che posso dire è che dal vivo è meno tendente al bordeaux di come appare in foto e più tendente al fucsia. Comunque vi consiglio di andare a vederlo dal vivo, perchè davvero merita!




Lo smalto per fortuna non mi ha dato dubbi. L'ho scelto appena vista l'anteprima della collezione, ed ho faticato non poco a trovarlo.
E' un malva intenso, tendente al viola. Anche quì, come per il rossetto, vi dico andate a vederlo dal vivo, perchè vi assicuro che la luce fa dei giochi pazzeschi con questo smalto (tanto che quando l'ho comprato, alla luce del negozio, sembrava decisamente molto molto più chiaro!).



Benchè abbia acquistato ben poco, sono molto soddisfatta dei miei acquisti: il rossetto ha una buona qualità (anche calcolando il prezzo) e lo smalto è di un colore che cercavo da tanto tempo!
Per quanto riguarda i prezzi, io da Tigotà ho acquistato il rossetto al prezzo di 10.90€ mentre lo smalto a 2.90€. Calcolando i prezzi che si trovano nei negozi, credo che questi siano i più vantaggiosi che ho visto nella mia città!
Spero che gli swatches e le (poco precise) altre informazioni vi possano essere d'aiuto per una eventuale scelta d'acquisto!
Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...