lunedì 29 settembre 2014

SUMMER STATE OF MIND: NOTW #8


Sì, l'estate è terminata. Sì, è arrivato l'autunno. Ma a me questa cosa non va bene, ok? Ed è per questo che io l'estate continuo a portarmela sulle unghie!
Ho utilizzato il mio smalto estivo preferito, il 389 di Kiko, che per me E' l'estate, insieme al 338 che è un fantastico lavanda!



Vi lascio alle immagini.






Queste sono le foto al primo giorno. Le seguenti sono le foto del secondo giorno dall'applicazione (astenersi deboli di cuore, immagini forti!).







Perdonate le condizioni pietose delle mie mani...secchezza e cuticole da far paura.
Vi ho lasciato una escalation di zoommation verso l'orrore.
Nella prima foto non ci si rende bene conto di quale sia il problema, ma andando avanti con le immagini il viso cambia, i lineamenti si tendono, e l'espressione di orrore si impadronisce del vostro viso.
Dopo soli due giorni questo è lo stato delle mie unghie. Agghiacciante! Mai accaduta una cosa del genere!
Ho utilizzato sempre lo stesso procedimento e sempre gli stessi prodotti. Unica variante è stato il top coat. Non voglio ancora parlarvene, è la prima volta che lo uso, ma se dovesse essere lui...VADE RETRO!!! Lo testerò per bene e con altre marche di smalti e vi farò sapere!
Temo che, in questo caso più che mai, più che un NOTW sarebbe più opportuno parlare di un NOTH, nails of the HOUR!!! Mah.
Buon inizio settimana donzelle!!!
Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...