mercoledì 30 luglio 2014

CLINIQUE - Mascara impact volume extreme

Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo di un mascara che per diversi mesi mi ha rubato il cuore: l'impact volume extreme di Clinique.


Non avevo mai provato un mascara di questo brand, e questo era in un set (che potrete vedere quì) che acquistai principalmente per provare l'All about eyes.
Non mi aspettavo niente di eccezionale, non avevo mai sentito dire nulla di strabiliante riguardo i mascara Clinique. E invece ho dovuto ricredermi!



Appena aperto, lo scovolino non mi ha entusiasmato. Io preferisco quelli cicciotti e con le setole belle lunghe e fitte. Trovo infatti che quelli in silicone separino troppo le ciglia, ottenendo sì l'effetto di allungarle, ma anche di diradarle, ottenendo quindi l'effetto contrario a quello che desidero.
Questo, tuttavia, mi ha stupito! L'effetto è buono anche già dalla prima passata, ma dalla seconda le ciglia sono...WOW! Allungate quanto basta e volumizzate ad effetto ventaglio! Probabilmente è merito del fatto che le setole dello scovolino sono molto fitte e in file alternate di diversa lunghezza. Per di più trovo fantastica la testa dell'applicatore, che avendo delle setole sulla punta permette di raggiungere in maniera egregia gli angoli dell'occhio (che solitamente devo raggiungere con grandi e pericolose acrobazie dello scovolino!) ed è perfetta anche per le ciglia inferiori!




Il colore è nero e risulta bello intenso sulle ciglia. Non so se sia disponibile in altri colori, ma ho intenzione di dare un'occhiata e in caso provare anche un'altra tonalità.
Una volta applicato rimane dove è stato messo e non ha alcun cenno di cedimento neanche dopo averlo duramente messo alla prova con giornate universitarie, visite domenicali e serate in discoteca o con amici.
Lo struccaggio è abbastanza semplice, non ho avuto difficoltà neanche nelle giornate in cui ho fatto più di due passate (si, alle volte abbondo...si sa, melius abundare quam deficere!)
Come vi ho detto ho trovato questo mascara in un set, ma è in formato full size e, benchè sia aperto ormai da diversi mesi, ancora non si è seccato al punto da essere inutilizzabile. Peccato che però il prodotto sia ormai agli sgoccioli...l'ho usato davvero molto ed è durato un'eternità!!!
Non so darvi indicazioni riguardo il prezzo, ma solitamente Clinique si aggira intorno ai 20€ per i mascara.


Io vi consiglio vivamente di dargli una chance, per l'effetto che ha sulle ciglia e per la qualità del prodotto (che è infinito!)

PRODOTTO: Mascara impact volume extreme
MARCA: Clinique
QUANTITA': 10ml
PAO: n.d.
PREZZO: -
REPERIBILITA': profumerie
VOTO: 8/10

Per oggi è tutto ragazze!
Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...