giovedì 31 luglio 2014

Acquistini #4



Dopo mesi passati rinchiusa in casa e senza modo di acquistare alcunchè, adesso che posso uscire un pò di più ne sto approfittando!
In realtà entrambi gli acquisti che vi mostrerò oggi sono prodotti da supermercato, e derivano dalle uscite fatte per accompagnare madre a fare la spesa nei giorni infrasettimanali!
Oggi abbiamo fatto una capatina sia da Eurospin che dalla Coop.
Eurospin ha aperto un nuovo punto vendita e, con poche aspettative, avvicinandomi alle casse ho pensato che magari avendo appena inaugurato forse avrei potuto trovare il santo Graal. E così è stato! Non mi sono mai data per vinta, e da anni cerco questo benedetto struccante bifasico di cui ho sentito narrare meraviglie. Prezzo irrisorio (1.79€ se non ricordo male) per una buona qualità. Ora finalmente è nelle mie mani. Dovrà attendere per un pò il suo turno (ce ne sono già un paio in fila), ma intanto me lo sono accaparrato e sarà lì ad attendermi quando ne avrò bisogno!
Poi siamo andate alla Coop, ed io non esco dalla Coop se prima non ho dato un'occhiata allo scaffale Viviverde. Già vi avevo anticipato che avevo intenzione di cambiare al più presto la mia crema notte (sempre Viviverde, ve ne ho parlato quì) per acquistarne una un pò più leggera, e dal momento che non capito molto spesso alla Coop (ogni volta vado appositamente per prendere questi prodotti!), ho pensato di approfittarne e di prendere direttamente la crema che cercavo e che comunque sarei dovuta andare a prendere tra qualche giorno (l'altra sta provvidenzialmente finendo). Costa come tutte le altre, meno di 5€, e spero vivamente che non mi deluda anche se le aspettative sono alte, visto l'ottima resa della sorellina rosa!
Per oggi ho fatto abbastanza la brava, questo è tutto!

Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...