mercoledì 16 luglio 2014

Acquistini #3


Ho un lungo periodo di assenza da farmi perdonare, quindi cercherò di essere più presente quì sul blog...anche perchè ho davvero molte molte cose da recensire e da mostrarvi!
Oggi vi mostro il bottino della scorsa settimana, anche se soltanto adesso che mi accingevo a sistemare il materiale mi sono resa conto che in foto manca il pezzo forte...ormai la mia testolina non mi assiste più!
Ho approfittato di alcune offerte da Acqua&Sapone per provare alcuni prodotti che mi incuriosivano da tempo!
La prima è la rinomata Acqua micellare L'Oreal. Ne ho sentito tessere le lodi in ogni dove, quindi avevo grandi aspettative. Vi basti sapere che dopo un paio di utilizzi sono corsa ad acquistare queste due confezioni per fare scorta! L'offerta infatti era molto vantaggiosa: erano scontate a 2.99€ a fronte di un prezzo di partenza di circa 4€ mi sembra.
L'altra offerta che mi interessava riguarda proprio il pezzo forte di cui vi dicevo. Sto parlando del siero Skin Perfection, sempre della L'Oreal. Anche in questo caso ne avevo sentito parlare molto bene da bloggers e youtubers, quindi nonostante l'inci siliconico mi sono decisa a provarla, anche spinta dal prezzo decisamente vantaggioso: in offerta 8.90€ invece di 12€ circa. Premetto che non ho intenzione di utilizzarla come trattamento, ma semplicemente come primer per avere l'effetto poreless che teoricamente promette.
Sempre gironzolando per Acqua&Sapone mi sono poi imbattuta nelle mie salviette struccanti preferite in offerta e non potevo non prenderle, considerando anche che quelle che sto provando adesso stanno finendo! Sono le salviette struccanti Lycia doppia azione, struccante e purificante. Anche loro in super offerta a 2.75€ invece di 3.99€. Calcolando che sono ben 60 salviette lo reputo un ottimo prezzo!
Infine mi sono spostata da H&M, dove facendo un giro per vedere se c'era qualcosa di interessante in saldo mi sono imbattuta in questo mascara volumizzante a solo 1€ invece di 2.95€. E un mascara a 1€ non si lascia mai su uno scaffale, soprattutto se dice di essere volumizzante!!!
Ho altri acquisti da mostrarvi, fatti questo fine settimana, ma per quelli dovrete aspettare che torni in mio possesso la reflex! Ormai è dipendenza!
Buona serata dolcezze!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...