giovedì 19 giugno 2014

WorldCup Nails #1

Salve ragazze! Dopo una lunghissima assenza torno per mostrarvi una nail art che ho fatto sabato scorso im occasione della prima partita dell'Italia nel Mondiale di calcio in Brasile.
Sono abbastanza soddisfatta del risultato perchè ho fatto tutto in cinque minuti e, non avendo neanche grande dimestichezza con la tecnica (è la seconda volta che utilizzo lo spugnato), devo dire che non me la sono cavata malissimo!
Vi lascio subito alle foto!






Come vedete non è niente di particolare, ma fa un gran effetto!
Sulla solita base, ho steso lo smalto olografico blu su indice, medio e mignolo. Su pollice e anulare, invece, ho steso lo smalto bianco e, una volta asciugato, con una spugnetta ho riprodotto la bandiera italiana. Sigillato il tutto con il solito top coat Essence.
Non è nulla di troppo preciso o geometrico, quindi non ho avuto grandi difficoltà. Però l'effetto mi piace moltissimo!


Gli smalti usati:
- Verde n.532 "Verde Glamour" Collistar
- Bianco n.501 "Bianco french" Collistar
- Rosso n.578 "Rosso impulsiva" Collistar
- Blu Holographic nail polish n.034 Pupa

Ho intenzione di rinnovare la manicure ad ogni partita, quindi nelle prossime settimane vi mostrerò altre nail art ispirate ai mondiali! Se siete interessate, stay tuned!
Un bacione...e forza azzurri!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...