giovedì 26 giugno 2014

Worldcup nails #2

Primo post con la nuova grafica del blog. C'è ancora molto da fare (nella mia testa), ma io sono già soddisfatta del lavoro svolto al momento. Sembra poco, ma per una persona che non capisce una cippalippa di HTML e co, anche i più piccoli risultati sono paragonabili alla scalata dell'Everest!
Comunque, torniamo a noi.
I Mondiali per gli azzurri sono finiti (anche amaramente direi!). La sessione estiva ringrazia, ma la creatività un pò meno. So che ormai non ve ne farete più nulla, ma voglio ugualmente mostrarvi la nail art che ho fatto per l'ultima partita della nostra nazionale.
Bando alle ciance, parlino le immagini!









Come sempre niente di troppo difficile, ma sicuramente d'effetto.
Purtroppo, come sicuramente avrete notato, ho avuto un piccolo incidente con il dito medio: ero soddisfattissima della precisione che avevo avuto proprio in quell'unghia diversa da tutte le altre, e infatti proprio lei ha deciso di suicidarsi su non so cosa e di accattorciarsi su se stessa. Ed era persino asciutta da più di mezz'ora!!! Fortunatamente sono riuscita a recuperarla decentemente...dal vivo quasi non si nota affatto. Però...GRRRRRRR
I prodotti usati sono sempre i soliti, quelli del kit "Ti amo Italia" di Collistar (quì trovate il dettaglio dei prodotti).
Avevo anche altre foto più ravvicinate per mostrarvi il dettaglio delle singole unghie, ma hotmail ha deciso di bloccarmi la mail ed ho problemi di trasmissione iphone-pc, quindi...non appena la tecnologia deciderà di collaborare le aggiungerò!
Spero che la (ormai inutile) nail art vi sia piaciuta e che sia lo stesso per la nuova grafica workinprogress!
Un bacione!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...