lunedì 24 febbraio 2014

NOTW #3

Buongiorno ragazze! Perdonate la lunga assenza, ma tra l'esame e la ripresa delle lezioni all'università, purtroppo non ho avuto un attimo per me! Volevo appunto cogliere l'occasione per dirvi che mi troverete molto più presente sul profilo Instagram (es_just4umakeup) dove accedo molto più frequentemente, soprattutto nei momenti liberi durante la giornata. Vi aspetto anche lì!
Detto questo, oggi inizio a recuperare un pò dei miei post in sospeso. Purtroppo anche l'immotivato sciopero del mio pc nei confronti di PicMonkey (per chi non lo conoscesse è IL programma per la modifica delle foto on line) ha reso il tutto molto molto più complesso.
Vi mostro una "nail art" (metto sempre le virgolette, ormai lo sapete, perchè per me quello che pasticcio sulle mie unghie è tutto tranne che nail ART!) che ho fatto qualche settimana fa, in piena sessione d'esame.






Come vedete non è niente di speciale. Una passata di smalto nero, poi una passata di smalto glitter (lo amo) su tutta l'unghia per indice medio e mignolo, mentre solo su metà unghia per pollice e anulare. Su pollice e anulare, a separare le due metà di colore, ho applicato uno sticker fucsia acceso per dare un pò di colore.
A dire il vero non sono stata proprio completamente soddisfatta della riuscita di questa manicure. La linea adesiva, infatti, avrebbe dovuto essere più sottile e spostata più da un lato...non volevo che risultasse nel centro dell'unghia, ma per fare ciò le dimensioni avrebbero dovuto essere più ridotte. Inoltre la riuscita di queste benedette striscette adesive è stata pessima, dal momento che dopo solo un giorno mi sono ritrovata le unghie in questo stato:




Manca la foto di un anulare perchè il mio pc ha deciso di scioperare con PM. Comunque credo che rendano bene l'idea anche soltanto queste tre immagini! Sono rimasta molto delusa, mi aspettavo che con il top coat a fare da sigillante non avrei avuto problemi, e invece credo che la qualità della colla di questi sticker sia a dir poco scadente! Gli darò una seconda possibilità...vedremo!
Questa la consueta foto dei prodotti utilizzati:


- Essence Colour&Go n.144 black is black
- Kiko L.E. "Digital emotions" n.442
- sticker Essence
Ovviamente solita base e solito top coat!
Buona giornata!
Un bacione

es

2 commenti:

  1. Io le trovo molto fighe queste unghia!
    Lo smalto glitter è stupendo e insieme allo sticker fuchsia sta davvero benissimo (:
    Peccato per la durata di questi stickers,può capitare,fai bene a dargli un'altra opportunità! ahaha

    Complimenti per il tuo talento cara,
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...