mercoledì 26 febbraio 2014

2014 WISHLIST

Lo so, probabilmente una wishlist per il nuovo anno stilata a Febbraio (o meglio a FINE Febbraio) potrebbe sembrare non avere gran che senso, ma mi permetto di ricordarvi che di questo nuovo anno è ufficialmente passato soltanto uno dei 12 mesi e che quindi me ne rimangono ancora ben DODICI (va bene, va bene...undici e mezzo) per spuntare qualcosina dalla mia wishlist!
Fatte le dovute premesse...ecco la mia super lista:


1. MAC MINERALIZE SKINFINISH: dicono tutti che sia fantasmagorica, ormai mi hanno fatto venire la curiosità di provarla. Prima o poi smetterò di comprare rossetti e mi deciderò ad acquistare lei!
2. TOO FACED CHOCOLATE BAR: le americane continuano a decantare quanto sia fantastica ed io inizio a bramarla. Almeno rispetto alle Naked ha un viola!
3. LIMECRIME TINTA LABBRA: sembra che faccia il miracolo di rimanere intatta per ore, ed io cerco qualcosa che mi permetta di avere le labbra colorate senza che il mio ragazzo sbraiti per tutta la serata. Ed inoltre i colori sono fantasmagorici!
4. BOURJOUR HEALTY MIX: adesso va di gran moda e tutti ne decantano le qualità. Quando me lo ritrovai tra le mani a Londra qualche anno fa dissi "Più di 10€ per un fondotinta di cui non so niente non ce li spendo". Come al solito ci avevo visto lungo. Adesso lo voglio.
5. MAYBELLINE DREAM BOUNCY BLUSH: come al solito le cose belle da noi non arrivano, e se per caso hanno la stessa qualità dei loro fratellini cremosi (che manco a dirlo da noi non sono arrivati ma che io posseggo grazie ad uno dei miei viaggetti a Londra) hanno anche una qualità eccelsa! Ebay pensaci tu!
6. MAYBELLINE COLOR VIVID LIPSTICK: anche quì, vedi sopra. Da noi non ci sono, tutti ne parlano benissimo...toccherà chiedere una mano al web.
7. ZOEVA N.110 FACE SHAPE: pennelli viso non se ne hanno mai abbastanza e la forma di questo nuovo pennello Zoeva mi attrae molto. Mi piacerebbe provarlo sia come pennello per stendere il fondo sia come pennello da contouring. Cara Zoeva, aspetto promozioni!
8. MAC PAINT POT: sono alla disperata ricerca di basi occhi color carne e matt...a quanto pare il Soft Ochra sarebbe proprio quello che cerco!
9. TOO FACED BETTER THAN SEX MASCARA: la ricerca del mascara perfetto non avrà mai fine, e questo...beh già dal nome è tutto un programma.
10. TARTE BE MATTENIFICENT: secondo voi poteva arrivare in Italia? No, ed infatti tutti ne parlano bene ed io la voglio. Non fossilizziamoci sul fatto che sono tutti banalissimi colori sul rosa. La amo.
11. TOO FACED PRIMED E PORELESS: se la smettessero di decantarla tanto, probabilmente io continuerei ad usare felice e contenta la mia adorata cipria Elf (che per altro costa un quinto). Ma non posso vivere con il dubbio che lei potrebbe essere la cipria della mia vita.
12. LIMECRIME LIPSTICK: uno qualsiasi tra i sei/sette colori che mi hanno stregato. Ne parlano tutti bene, un fondo di verità dovrà esserci, e la mia attuale fissazione per i rossetti non mi permetterà di resistere a lungo senza di loro.
13. MAC PROLONGWARE CONCEALER: come per fondotinta, mascara e ciprie, la ricerca del correttore perfetto non finirà mai, e dato che nessuno fino ad ora è riuscito a domare le mie occhiaie, magari sarà proprio lui. Se tutte lo adorano un motivo ci dovrà pur essere!
14. TOO FACED SWEETHEARTS PERFECT FLUSH BLUSH: lo so, con la mia odiosissima pelle mista questo blush potrebbe (sicuramente lo sarà!) essere un flop...ma io ne sono follemente innamorata e sarà mio.

La lista è finita. Come vedete non c'è nulla di particolarmente irraggiungibile nè nulla di particolarmente dispendioso. Sono per la maggior parte prodotti di difficile reperibilità in Italia e che per questo diventano ancor più ragione di bramosità. Purtroppo ormai sono diventata bravissima con gli shop on line, e temo che presto o tardi molti di questi prodotti verranno depennati dalla wishlist...lasciate solo che trovi un sito senza dogana dove acquistare Tarte! ;)
Spero che questa breve lista vi abbia dato qualche idea per gli acquisti...inutile negarvi che la lista reale sia moooooolto molto più lunga, ma sarà il caso di "volare basso" per evitare di delapidare il mio (esiguo) patrimonio da studentessa fuori corso!

A presto ragazze!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...