giovedì 6 febbraio 2014

TI AMO ITALIA by Collistar

Martedì, girovagando su Instagam, mi sono imbattuta in una foto pubblicata sul profilo Collistar che pubblicizzava la loro ultima promozione. Visto l'interesse che avevo nei confronti dei prodotti e visto che la promozione mi sembrava molto vantaggiosa, ieri sono corsa ad acquistarlo!
Vi mostro subito di cosa si tratta: 

Il set contiene:
- una terra abbronzante
- tre smalti effetto gloss
La terra è proposta in tre varianti: una più chiara, dall'effetto satinato; una media dal finish matt; una abbastanza scura con glitter dorati.
Nonostante quella più chiara fosse bellissima, ho scelto quella matt, pensando che sicuramente la sfrutteró di più per il contouring e in estate come terra. Anche se quella chiara era più particolare e forse utilizzabile come blush per dare un colore naturale e non colorato alle gote e illuminarle anche un pó... Mi è rimasta la curiosità, ma resto convinta della mia scelta! Vi lascio un paio di foto per mostrarvi la tonalità della terra che ho scelto,che è nel colore 04.



Le foto sono state scattate alla luce del sole.
Gli smalti, invece, sono la vera ragione per cui ho acquistato il set. I colori sono:
- 501 "Bianco french" il bianco
- 532 "Verde glamour" il verde
- 578 "Rosso impulsiva" il rosso
Inseguivo il bianco da diversi mesi - ogni volta che andavo ad acquistarlo era sempre in riassortimento! -, mentre l'amore per il verde risale alla scorsa settimana, quando su Instagram l'ho visto applicato sul profilo di una blogger. Il rosso...beh, di rossi non se ne hanno mai abbastanza! Quindi ho trovato perfetta questa opportunità di prenderli tutti insieme!
Io ho acquistato il set a 22.80€ presso una profumeria Estasi, ma il prezzo sulla targhetta riportava il prezzo di partenza di 28.50€


Personalmente trovo che la promozione sia estremamente vantaggiosa, sia in consiederazione della somma effettiva dei prezzi dei singoli prodotti, sia in considerazione del valore dei prodotti. Spero che la Collistar proponga più spesso promozioni simili, così da permettere a tutte di provare i loro prodotti senza svenarsi! 

Ps. Perdonatemi per la qualità delle foto. Purtroppo sono giorni che il programma che uso per modificare le foto sul pc risulta inutilizzabile, quindi queste sono fatte direttamente dal mio Iphone! Spero di risolvere al più presto questo problema così da tornare a pubblicare articoli sul blog!

Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...