lunedì 4 novembre 2013

MOST LOVED: ottobre 2013

Lo scorso mese ho saltato la rubrica. Mea culpa. Mi è proprio passato di mente, e quando me ne sono resa conto era troppo tardi e non aveva più senso!
Partiamo subito con i più amati/utilizzati dello scorso mese.
Non c'è molto di trucco perchè sono uscita poco e quelle poche volte che è successo ho messo la classica linea di eyeliner puntando tutto sulle labbra! Ma vediamo nel dettaglio cosa ho selezionato.


- maschera "Energy mask" di Kiko: ne avevo sentito parlare molto bene da Donatella "The miss Rettore" e non appena hanno messo in offerta i trattamenti viso ne ho approfittato per acquistarla. Beh, ottima decisione, perchè è fantastica! Ha un odore fantastico e lascia la pelle fresca, morbida e levigata. A questo prezzo non avrei mai potuto immaginare tanta resa!
- rossetto "Ruby Woo" di MAC: ho deciso di reinserirlo perchè....uso solo lui! Devo ancora parlarne?
- olio di tea tree di The body shop: l'ho trovato in un kit per la cura della pelle al tea tree e fino al mese scorso non l'ho mai utilizzato. Poi ho letto da qualche parte che aggiungendo una goccia alla crema da giorno che si usa abitualmente si possono avere degli ottimi risultati. E infatti con questo semplice accorgimento, una semplice goccia, la mia pelle è rinata, non ha più un brufolo ed è morbidissima. una sola parola: WOW!
- blush "Dream touch" Maybelline: come ben sappiamo in Italia non sono arrivati. Ne ho acquistati tre lo scorso anno quando sono andata a Londra, e nell'ultimo periodo non posso farne a meno. Li uso da soli, oppure come base, ma danno una luminosità alla pelle senza eguali, discreta ma che allo stesso tempo si fa notare quel che basta. Diciamo che lo utilizzo anche per eliminare lo step dell'illuminante.
- burro labbra Yes to carrots alla menta: durante lo studio, durante la notte, durante la palestra....lui è sempre con me, a rinfrescarmi e a dare morbidezza alle mie labbra sempre bisognose di affetto!
- smalto Pupa long lasting n.109: uscita con un kit regalatomi lo scorso Natale da una mia amica, l'ho usato molto durante questo mese perchè mi piaceva particolarmente la forma delle mie unghie senza smalto, ed ogni volta che ho avuto la necessità di unghie un pò più curate, ho messo questo.
- mascara "Il ciglia finte volume express" di Maybelline: più passa il tempo più mi piace. Da solo con doppia passata per un effetto più naturale, in combo con qualche altro collega più "pastoso" per un effetto drammatico.

Ecco qua ragazze, questi erano i miei preferiti del mese. Al mese prossimo per un nuovo post della rubrica!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...