mercoledì 23 ottobre 2013

NOTW #1

Salve ragazze! Mi dispiace esser sparita negli ultimi giorni, ma in questo periodo ho diversi problemini e scrivere  sul blog con l'umore sotto i piedi...beh non mi sembrava il caso! Comunque, dato che mi mancava troppo il mio angolino di serenità, eccomi quì con un post non troppo impegnativo :D
Come vi avevo mostrato nell'ultimo post, tra gli acquisti Essence che ho fatto qualche settimana fa ci sono dei glitter della nuova collezione. Tra i vari disponibili, io ho scelti quelli azzurri/viola, pensando proprio alla "nail art" (mi viene da ridere a chiamarla nail art, ma non saprei proprio come chiamarla!) che ho effettuato in questi giorni.
Questi sono i glitter:

foto dal web

Questa è la scatolina come si presenta nello stand. Io ho preso la variante n.02 "miss blue eyes".
Dunque, cosa ho fatto. Ho applicato due passate dello smalto blue navy della LE Essence 50's reloades e poi sull'anulare di entrambe le mani ho passato una mano di smalto trasparente sul quale ho fatto cadere uno strato uniforme di glitter. Ho passato delicatamente un pennellino per rimuovere i glitter in eccesso e con lo spingicuticole ho sistemato quelli indisciplinati ai bordi. Ho lasciato un pò asciugare, e poi ho dato due passate di top coat sui brillantini (ho sempre il panico che si stacchino alla prima lavata di mani, quindi...abbondo col fissante!).
Come vedete una procedura semplicissima e anche abbastanza veloce, ma molto d'effetto sulle mani!
Purtroppo le foto sono state scattate dopo 5 giorni dall'applicazione dello smalto, quindi potrete notare che sulle punte iniziava a dare i primi segni del tempo, ma quello che volevo era mostrarvi l'effetto dei glitter nel complesso!
Smetto di parlare e vi lascio alle immagini!

con flash

luce naturale senza sole

luce del sole

Ho effettuato le foto con varie condizioni di luce per cercare di rendere al meglio l'effetto dei glitter, ma purtroppo nessuno di questi scatti rende giustizia alla moltitudine di colori che si crea su questi glitter quando vengono colpiti dalla luce!
Vi lascio l'immagine della gamma completa degli Effect nails, perchè a mio avviso sono tutti molto interessanti e soprattutto per il prezzo che hanno sono davvero validi, vista la qualità e la quantità!



Io mi sono innamorata dei glitter bianchi (gli ultimi a destra in prima fila) e delle palline multicolor per la caviar nails (le seconde da sinistra nella seconda fila). Anche se temo che, come dicevo prima, complice il prezzo (2.99€) finirò per acquistarli tutti!
Spero che la manicure vi abbia dato qualche spunto!
Un bacione

es

Ps. A differenza di molte bloggers io non ho chiamato la "rubrica" NOTD, nails of the day, perchè come vi ho detto mille volte la manicure mi dura almeno una settimana, quindi nel mio caso ho ritenuto più opportuno nominare questo spazio NOTW, nails of the week! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...