giovedì 10 ottobre 2013

Haul Essence

Buongiorno ragazze! Oggi volevo mostrarvi i prodotti della nuova linea permanente di Essence che mi sono portata a casa ieri!


Lo stand era stato rifornito credo da pochissimo, perchè c'era tutta la nuova linea ed era tutto ancora quasi immacolato...tranne qualche prodotto per la mancanza dei tester :/
Tra le tante cose ho scelto:
- tre "Eye sorbet" nelle colorazioni 02 Illuminating raspberry, 04 Illuminating plum e 05 Illuminating hazelnut, al costo di 3.49€ per 3gr di prodotto
- un blush stick nella colorazione 010 Pretty in pink al costo di 3.19€ per 4gr di prodotto
- un rossetto della nuova formulazione in 03 Dare to wear al costo di 2.49€
- dei glitter per manicure nella variante 02 Miss blue eyes al prezzo di 2.89€ per 2.7gr di prodotto
- gli stickers per le unghie al prezzo di 1.79€
C'erano altre cose interessanti, come il nuovo mascara Get big extra black, ma sono piena di mascara da provare e quindi mi sono convinta ad attendere per prenderlo. C'erano i matitoni ombretto, ma nessuno dei colori mi ha entusiasmato, quindi li ho lasciati lì...almeno per il momento... Le altre due colorazioni del blush in crema non mi hanno gran che convinto...l'arancione è troppo acceso, mentre il marrone è troppo tendente al dorato...non so! I rossetti invece...mi hanno stregato! Sono andata diretta sul rosso scuro perchè ultimamene sono in fissa con i rossi, ma sono tutti MERAVIGLIOSI, quindi uno per volta li avrò tutti!!!!!! Avevo preso anche le matite, ma per loro mi sono detta di aspettare...è più facile trovarle!
Non mi hanno convinto affatto, invece, gli ombretti metallici: belli a vedersi, ma scrivono poco e niente e soprattutto i meravigliosi glitter che si vedono dalla confezione sono solo sullo strato superficiale! Somma delusione!
Insomma, lo stand Essence mi rivedrà molto presto per altri rossetti (hanno una texture fantastica, come quella della collezione Tribal Summer di cui vi ho parlato quì), per le matite labbra, per gli altri glitter per unghie, e...qualcuno mi fermi!!!!!!!!!
Bacione girls!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...