sabato 1 settembre 2012

Palette Kiko Lavish oriental n.02 Sensuous Burgundy

Appena vista in anteprima sul web, la nuova collezione Kiko mi aveva già da subito entusiasmato.
Andando in negozio la situazione è peggiorata, ma sono riuscita a fare una lista ben definita e relativamente contenuta delle cose "indispensabili" da prendere! E nella mia lista c'era lei:


Sono dei colori che di sicuro non mancano nella mia collezione, ma quando li ho swatchati...beh, me ne sono innamorata! Però non l'ho presa subito. Sono andata un paio di volte, e dopo aver preso paura non trovandola la scorsa settimana, sono tornata mercoledì per controllare, e vedendola lì sullo stand l'ho presa, per paura che finisse (come già mi era successo con la 01 della limited edition dello scorso settembre).
Il packaging esterno è come sempre molto accattivante


Anche questa volta all'interno troviamo la tanto discussa pochettina in velluto. Io personalmente la apprezzo: per una maniaca come me, quell'involucro è perfetto per mantenerla senza neanche un graffio!!!


Vi ho fatto una foto più da vicino per cercare di mostrarvi al meglio i colori (con e senza flash)



Passiamo agli aspetti "tecnici". I colori hanno una texture fantastica, la definirei vellutata, e per di più sono scriventissimi! Solo il rosa tenue in basso non ha una scrivenza pazzesca, ma con una base sotto non ha alcun problema. Inoltre io lo trovo fantastico per sfumare e per l'angolo interno dell'occhio per dare un pò di colore! Inoltre i primi due in alto sono luminosissimi anche da asciutti, e nell'applicazione con il pennello non perdono affatto luce (come spesso accade).
L'unica pecca che ho notato è che hanno una durata non eccellente: con il primer, uscendo di casa alle 18 e rincasando alle 3 del mattino, avevo delle pieghette (cosa che con la palette della Chic Chalet non mi succede - ieri uscita alle 17 e rincasata alle 5 del mattino ed il trucco era ancora perfetto!). Tuttavia qualche pieghetta dopo nove ore di lavoro gliela concediamo senza troppo scandalizzarci :)
Vi lascio gli swatches (non rendono affatto, vi avverto!):



Il prezzo della palette è di 12.90€, e devo dire che la quantità di prodotto rispetto alla collezione dello scorso anno è diminuita. Tuttavia credo che la qualità del prodotto sia ottima, quindi penso che valga la pena spendere questi soldini!
Bene ragazze, per oggi è tutto!
Un bacione

es

2 commenti:

  1. Mi sono iscritta, se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  2. troppo carina!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...