lunedì 27 agosto 2012

Collistar Gloss Design n.22 "Fucsia Shock"

Puntavo questi gloss da immemore tempo. Trattenuta un pò dal prezzo e un pò dai colori fortemente strong, li ho sempre swatchati  un milione di volte, ma sempre lasciati lì, a guardarmi andar via senza di loro!
Appena tolte le stampelle, in un giorno zoppicante e triste, sentivo che l'unica cura al mio malessere era un pò di sano shopping! Frenata tuttavia dalle finanze, sono entrata nella profumeria Estasi della mia città con la promessa al mio fidanzato di dare solo un'occhiata alla nuova collezione Pupa. Non avendola trovata, però, ho fatto un giro per gli altri stands e, dopo aver resistito ai nuovi pennarelli per labbra della Revlon (non ne avevo mai sentito parlare quindi ho pensato "prima di spendere 12.80€ per una tinta dai un'occhiata alle recensioni!"), sono finita come sempre a swatchare quei benedetti gloss Collistar.
Quel n.22 mi guardava teneramente, con i suoi meravigliosi riflessi e quel colore che...wow! Così ho chiesto il prezzo alla commessa, e quando mi ha detto 14€ non ci ho pensato un secondo e senza accorgermene ho pronunciato le fatidiche parole: "LO PRENDO!". Eh si, perchè da Limoni viene 16.90€, e questi 3€ hanno positivamente influenzato la mia scelta! Per di più...era anche l'ultimo disponibile!!! Questo, per me, è stato un segno del destino...a doppio taglio però!
Infatti, dopo esser stata a cena fuori, entrata in macchina lo prendo per sfoggiarlo nella passeggiata in centro, ma......caccio lo scovolino e......non c'era la spugnetta!!! Vi lascio immaginare la mia faccia e soprattutto la mia delusione!!! In pratica si era spezzato ed era rimasto all'interno senza ovviamente possibilità di uscire!
Comunque al di là della delusione tutto ok, perchè l'ho portato indietro e la ragazza, gentilissima, me l'ha ordinato. Eh già, essendo l'ultimo ho dovuto attendere che l'ordine arrivasse, ma dopo una settimana era già da me!
Ora che conoscete tutta l'agognata storia, vi lascio alle immagini!


Finalmente potete capire di cosa sto parlando, perchè sono certa che almeno una volta anche voi siate state attratte da questi folli colori! Io ho scelto il n.22 "Fucsia Shock", che come potete ben vedere è proprio un fucsia molto acceso con dei riflessi viola. Ma a parole non si può descrivere, ve lo assicuro!!!


Da questa seconda foto potete ben vedere la grandezza dello scovolino. Ecco, ilmotivo per cui nell'altro era rotto, è che il supporto della spugnetta risulta piuttosto flessibile, quindi quando andate ad estrarlo ogni volta rischiate di spezzarlo! Per questo vivo dei veri e propri attimi di panico ad ogni applicazione, ve lo assicuro!
Ma adesso passiamo agli swatches:


Ho cercato delle foto che rendessero al meglio il colore. Ne avrò fatte cinquanta, queste sono quelle che maggiormente rendono l'idea! Tuttavia, come nell'altro post, ho pensato che mostrarvi il gloss applicato rendesse meglio l'idea, così mi sono cimentata nuovamente negli "swatches sul campo"! Vi mostro cosa ne è venuto fuori (come al solito sinistra senza flash con luce artificiale e destra flash):



Anche se le ultime due sono un pò sfuocate, ho deciso di postarvi quattro foto perchè in ognuna di esse potete ammirare sfumature diverse dei riflessi meravigliosi di questo gloss!
La texture è molto compatta, è molto pastoso. Di per se non è difficilissimo da stendere, ma l'operazione è resa ardua dal gigantesco e poco stabile scovolino! Infatti l'applicazione non è affatto impeccabile! Per questo motivo sono alla ricerca di una matita che si abbini con questo colore in modo da riempire i vuoti che inevitabilmente si creano, soprattutto nel labbro superiore. Credo di aver trovato una valida opzione nelle nuove super brillanti matite Kiko...però non ricordo il numero!
Quindi. Il mio giudizio è assolutamente positivo per il colore e per l'effetto sulle labbra. La coprenza è buona, applicando una dose massiva di prodotto si ha un colore impeccabile, cosa che però è resa ardua dall'applicatore poco stabile e troppo grande. Per cui, se Collistar mi sta leggendo (AHAHAHAHAH), se doveste decidere di cambiare lo scovolino, sappiate che acquisterei anche tutte le altre varianti di colore! Tra l'altro la durata è buona, ma sappiate che se toccate qualsiasi cosa con le labbra il prodotto andrà via in un baleno! Quindi se non avete in programma di mangiare il prodotto vi durerà anche per tre ore senza perdere, tra l'altro, lucidità, mentre se dovrete mangiare...beh, optate per un altro prodotto e riservate questo per un'altra occasione!
Il prezzo, come vi ho detto sopra, varia dai 16.90€ di Limoni ai 14€ da Estasi. Ho notato tra l'altro che i prezzi Collistar non sono poi così elevati, quanto meno non sono al livello di Chanel e co., quindi pensavo di dare un'opportunità anche a qualche altro prodotto che mi ha intrigato... Chissà!
Bene ragazze, spero di avervi incuriosito almeno un pò e che se passerete davanti ad uno stand Collistar quanto meno concederete a questo capolavoro del colore almeno un fugace swatch!
Io vi mando un bacione e vi auguro buon proseguimento di giornata!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...