martedì 19 febbraio 2013

Torna a casa Lessie....

Ebbene sì, il titolo mi sembra essere il più adatto! Ben 5 mesi di assenza dal blog...che mamma snaturata che sono!!!
Ora vi aspetterete le solite scuse, non ho avuto tempo, perdono, non succederà più, ecc...
Ecco, infatti: le scuse ci saranno (SCUSATEMI RAGAZZE!!!!!!), ma ho davvero avuto tanti tanti problemi, anche seri, per cui il blog è stato il primo a risentirne. Oltre a non avere tempo, non ho avuto proprio la testa per stare dietro a trucchi&co, quindi l'abbandono del blog è stato a causa di forza maggiore!
Comunque eccomi qua, armata delle migliori intenzioni! Mi impegnerò a tornare gradualmente in pista! E' pur vero che per i  motivi sopra esposti negli ultimi mesi ho acquistato poco e niente, ma di cose da dirvene ne ho, eccome!
Quindi eccomi di nuovo per voi!
Spero che la cosa vi faccia piacere!
Un abbraccio grande!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...