martedì 16 aprile 2013

Crema viso Essence My Skin Mattifying cream


La crisi colpisce un pò tutti, anche noi make up addicted.
Così nel freddo Novembre, mi sono ritrovata a finire contemporaneamente entrambe le creme prescritte dalla dermatologa e con ben pochi fondi economici disponibili. A quel punto dovevo trovare una soluzione.
La mia soluzione è stata ricomprare soltanto la crema notte, che è quella propriamente "curativa" per le imperfezioni, e trovare un sostituto economico per quella da giorno idratante.
Avevo spesso sentito parlare bene della crema per pelli miste della Essence, ed essendo quanto di più economico sul mercato, ho deciso di buttarmi. Preciso tuttavia che per quanto riguarda la cura del viso mi affido sempre alle direttive della dermatologa e assai di rado mi avventuro in sperimentazioni dall'incerto risultato: la mia pelle è già abbastanza disastrosa, ci manca solo qualche cosmetico inadatto che mi peggiori la situazione!!!
Ma per questa volta ho dovuto fare di necessità virtù....
E devo dire che è stata davvero una fortuna, perchè.....LA ADORO!!!



Si asciuga in un baleno, non lascia la fastidiosissima sensazione di pelle che tira, ha un odore paradisiaco di frutti di bosco e soprattutto fa il suo lavoro cento volte meglio della mia crema idratante Avene! Idrata il giusto e (cosa che mi interessa più di ogni altra) non fa lucidare la pelle...un miracolo per me!!!
Quindi, per i miei standard, questa crema super economica è PROMOSSISSIMA!
L'unica cosa che mi sento di aggiungere, è che se cercate una crema dal grande potere idratante, lei non fa per voi. Se invece cercate una crema da giorno che sì idrati, ma che soprattutto vi mantenga la pelle opaca a lungo, allora si che avete trovato ciò che cercavate!
Ragazze, spero di riuscire a tornare un pò più costantemente ad aggiornare il blog...mi mancate tantissimo, credetemi!!!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...