sabato 4 agosto 2012

Pacco Beauty Farma

Come vi dicevo nel post del 6 Giugno vi lascio quì il link), l'azienda italiana Beauty Farma permetteva a tutte le bloggers che volessero aderire, l'opportunità di ricevere dei prodotti in prova cambio di un articolo sul blog di ognuna che pubblicizzasse il loro nuovo sito.
Io ho aderito appunto il 6 Giugno, ed ho ricevuto immediatamente la risposta dall'azienda che confermava l'imminente spedizione dei prodotti.
Il pacco (stupore!!!) è arrivato dopo meno di dieci giorni! Non me lo aspettavo assolutamente, tanto che quando mia mamma ha detto che c'era il corriere per me le ho risposto che non aspettavo nulla!!!
Bando alle ciance, vediamo cosa c'era nella busta mille bolle che mi hanno inviato:


Ora vi posterò le foto nel dettaglio...e chiedo scusa anticipatamente per la scarsa qualità delle stesse, ma la mia macchina fotografica ha deciso di non collaborare più, facendomi uscire fuori di senno per produrre qualcosa di minimamente decente! Queste sono le migliori...pensate le altre!




Ecco la lista dei prodotti:
- Rilastil Lipofusion (mini size 5ml): crema anticellulite notte
- Rilastil Progression x2 (mini size 5ml): crema idratante antirughe
- Rilastil Protechnique (mini size 5ml): crema antirughe intensiva
- Rilastil Lipofusion Capsule (4 capsule): integratore alimentare
- Rilastil fondotinta in crema x2 (campioncino 3ml)
- Rilastil Acqua x2 (campioncino 10ml): detergente viso
- Bio Clin Phydrum-es (campioncino 10ml): shampoo antiforfora
- Rivigen shampoo (campioncino 10ml)
- Daycare colluttorio x2 (campioncino 12ml)
- Korff Supreme x2 (campioncino 3ml): crema viso giorno
- Doliva Moisturizing Fluid x3 (campioncino 2ml): fluido idratante giorno
- Weleda Olio rinfrescante al limone (mini size 10ml)
- Curasept (mini size 6ml): gel dentifricio antiplacca
- Lichtena crema (campioncino): trattamento attivo pelle sensibile
- Lichtena Equilydra (campioncino): crema reidratante leggera
- Hinò Rejuvenation cream (mini size): crema viso/collo anti età
- Hinò Essential Eye Cream (mini size): crema contorno occhi anti età

Ora le foto dei singoli prodotti...



Il tutto era contenuto in un piccolo ma capiente beauty


Per il momento non ho ancora avuto modo di provare alcun prodotto. Visto che sono tutte mini size ho pensato che potessero essere ottime per portarle in vacanza ed ottimizzare lo spazio in valigia! Comunque appena avrò provato qualcosa vi farò sapere cosa ne penso!
Per il momento è tutto, ragazze!
Un bacione!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...