giovedì 16 agosto 2012

Post n.100 e chiacchiere a vanvera. Primo VLOG!

Salve ragazze! Sono davvero emozionata perchè il counter di blogger mi annuncia che questo è il mio CENTESIMO post sul blog!!! Wow...non avrei mai pensato di arrivare a questo traguardo, così come non avrei mai pensato di ottenere tante visite o tante followers! E' vero, in realtà per gli standard generali non siamo tantissime, ma avendo cominciato da zero e non avendo io le caratteristiche di altre ben più famose bloggers che hanno saputo fare strada nel difficile mondo delle opinioni makeuppose, io mi ritengo assolutamente soddisfatta del risultato raggiunto! In più sono una persona che per carattere si stanca abbastanza in frette delle cose, e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma questa volta, anche grazie a voi, non è così! Anzi, sono sempre più contenta di condividere con voi le mie esperienze e di scambiare con voi opinioni su ciò che proviamo! Per questo vi ringrazio tutte e vi sono davvero grata. Perchè se continuo a scrivere è grazie a voi che mi leggete!
Finito il momento strappalacrime! Detto questo...come procedono le vacanze??? Come avete passato questo Ferragosto???
Io per il momento niente vacanze e, per una serie di vicessitudini, Ferragosto a casa. Tristezza infinita!!!!! Ma non mi lascio abbattere e ne approfitto per rilassarmi ed uscire tutte le sere! Certo, è un pò difficile trovare qualcosa di divertente da fare in una città deserta, ma mi sono resa conto che in realtà siamo un pò tutti sulla stessa barca, e basta solo capire dove si sposta la folla! Infatti la città non è propriamente deserta: i ragazzi fuggono verso la costa solo per il sabato sera, mentre per il resto della settimana la città è piena di altri sfigati come me che cercano disperatamente qualcosa da fare! E questo qualcosa da fare è, inevitabilmente, andare in giro per le sagre/feste nei paesi! Peccato che in questo periodo sia pieno di eventi, per cui è difficile non solo scegliere, ma anche trovare quella dove magari c'è un pò più di gente! E insomma si vaga.......ma l'importante è solo divertirsi, tutto il resto non conta :)
In tutto questo uno dovrebbe anche studiare. AHAHAHAHAHAHAH! Dovrebbe, ho detto bene! Perchè fino ad ora tutti i buoni propositi si infrangono contro la sveglia che, avendo fatto tardi la sera prima, al mattino non si sente mai...o quanto meno si ignora! E poi durante il giorno ci sono sempre mille cose da fare....ed il tempo per studiare ovviamente è sempre all'ultimo posto delle priorità! Vabè, in fondo mi dico goditi questi ultimi stralci di tranquillità, che poi da settembre si inizia per forza a fare sul serio! Mettiamola così!
Tra una cosa e l'altra, devo confessarvi che anche il mio shopping ha avuto una battuta d'arresto clamorosa. In pratica i miei saldi si sono fermati alla prima settimana di luglio :( Molto triste, soprattutto per una shopping addicted come me, ma le finanze attualmente non permettono le follie di quando avevo uno stipendio! Quindi devo accontentarmi di piccole spesucce sparse qua e la! Ho comunque molta "merce" arretrata da mostrarvi, quindi non vi preoccupate: connessione internet permettendo avrete post a sufficienza per sfamare la vostra sete ;)
Bene, pongo fine a questo post senza senso e vi lascio a qualcosa di più costruttivo! A presto bambole!!!
Un bacione

es

1 commento:

  1. Complimentissimi per il 100esimo post!! Ti capisco x la questione studio..non riesco proprio a mettere la testa sui libri in questo periodo..mare, uscite, impegni vari..come si fa a studiare??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...