lunedì 23 luglio 2012

Primi acquisti saldosi...

Lo so, sono scandalosa, incommentabile, pessima al massimo livello...ma vi giuro che proprio non  ho avuto tempo e modo da dedicare la blog :( prima l'esame, poi le due settimane di relax che mi sono presa, mi hanno assorbito ogni tipo di tempo e di energia! Vedrò di recuperare, promesso :)
Oggi vi mostro i miei primi acquisti saldosi dell'estate!
Proprio il primo giorno di saldi, il 7 Luglio, ho tolto completamente le stampelle, e quale modo migliore per testare la mia gamba se non quello di sottoporla ad una stressantissima sessione di shopping al centro commerciale Porta di Roma?????? Lo so, sono pazza...e infatti sono tornata a casa distrutta...anche se la gamba ha reagito bene :)
Questa è la foto dei miei acquisti


Ragazze non me la fa girare -.-
Coooooomunque. Come potete vedere i miei acquisti sono stati proprio miseri, e soprattutto niente di abbigliamento. Ebbene si, ultimamente ho un pò di problemi a trovare capi di abbigliamento che mi soddisfino! E soprattutto, come accade a tutte noi, quando vado per i saldi mi innamoro sempre della nuova collezione e finisco per non comprare niente! Vabè, meglio così...l'armadio tanto è già pieno, tanto vale rimpinguare gli accessori e la cura della persona (come siamo formali!!!)
Il primo acquisto che vi mostro è quello di The Body Shop



Come vedete ho preso due taglie regular di burro corpo, una mini size e un bagno schiuma. Della crema al cocco ho preso la mini size perchè, nonostante io ami alla follia l'odore del cocco, tuttavia accade spesso che le creme dopo averle applicate cambino odore sulla mia pelle, assumendo un olezzo nauseabondo!!! Per questo ho pensato di provare il formato mini prima di acquistare il full size. Quello al cocco l'ho pagato solo 3€, mentre i full size erano in offerta 7.50€ invece di 15€ e il bagnoschiuma liquido era a 3€.
Il burro "I love etc" ho già avuto modo di provarlo quando sono andata a Edimburgo, quindi l'ho preso senza neanche rifletterci perchè lo adoro. Quello alla pesca non l'ho mai provato, ma l'odore è buonissimo e poi ho pensato che abbinato al bagnoschiuma deve essere una bomba! Vi farò sapere!

Secondo acquisto che vi mostro è quello da Coin


Scusate, non è mia intenzione farvi venire il torcicollo, ma non so perchè non me le gira :(
Da Coin sono rimasta un pò delusa perchè mi aspettavo di trovare le nuove collezioni Essence e Catrice, e invece lo stand Catrice era desolato e quello Essence faceva bella mostra della Rebels, che da me (quindi nel terzo mondo!) è arrivata verso Aprile -.-
Ne ho comunque approfittato per prendere il mio adorato solvente miracoloso, il set per le sopracciglia che strastradoro e per provare un blush, di cui ho sentito parlare molto bene. Ho preso anche un ombretto verde acceso molto scrivente e uno smalto verde acido, immediatamente bocciato da mia sorella che mi accompagnava nella spedizione.

Terza foto, vi mostro l'integrazione da OVS


Ho preso una collana, pagata al 50% (se lo avessi saputo ne avrei prese delle altre, ma non c'era neanche un cartello esposto che dichiarasse lo sconto!) e ben due pochette della Ready to bording perchè è meravigliosa!!!! Ancora non ho deciso per cosa le userò, ma le adoro troppo!!!!

Quarta tappa, andiamo da H&M


La collana è stato amore a prima vista! Lo so, un pò vistosa, un pò tanto colorata...ma la adoro!!!! E i fermaglietti a forma di fiore ti salvano la vita quando i tuoi capelli decidono di non prendere una piega accettabile ;) Ah, dimenticavo, collana 7.90€ e fermagli 3.90€ la coppia.

Ultima tappa, da L'Erbolario


Di questa marca non ho mai provato niente. L'ambiente assai serioso del negozio mi mette molto in soggezione, quindi non ero mai entrata. Stavolta però ho detto entro, con le idee ben chiare, e tanto che ci sono do anche uno sguardo. Ovviamente non sapevo dove accidenti guardare...tutto quel ben di Dio, non ci stavo capendo niente. Tanto che, ferma davanti allo stand dei burri, chiedo alla commessa "Per il burro cacao ai quattro burri?" Lei mi guarda, con la tipica espressione di chi sta pensando "questa è idiota" e me lo prende dallo stand sotto al mio naso. Con questa espressione -.-   Va bene, ho capito che sono rinco, però pure tu...e fattela una risata!!! Coooooooomunque, pensando che costassero uno sproposito, avevo preso solo quello, ma quando poi mi ha detto che venivano "solo" 5€ l'uno, ho preso anche quello all'olio di argan...e quando mi ricapita di entrare da L'Erbolario??? Tanto vale provarli :)

Bene ragazze, per il momento è tutto! Vi aggiornerò su eventuali altre spesucce saldose, e presto tornerò con nuove review dei prodotti che sto utilizzando in questo periodo!
Bacioni

es

2 commenti:

  1. Ottimi acquisti!!! Io stò cercando il solvente essence, nelle ovs non si trova!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Prova a passare, negli ultimi giorni ho trovato le Ovs rifornitissime perchè sono arrivati i nuovi stands per l'esposizione dei prodotti viso!!! Non demordere ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...