martedì 5 luglio 2011

Love at first sight

Stamattina, mentre facevo colazione, su Sky è passata una pubblicità della bellissima Jennifer, dove per Jennifer intendo ovviamente JLo! Io la adoro, ed ovviamente ha subito attirato la mia attenzione, ma immediatamente la mia adorazione per quella bellissima donna è stata soppiantata dal prodotto che andava a pubblicizzare:


Nuova collezione della L'Oreal, mascara e eyeliner.
Sono rimasta letteralmente ESTERREFATTA davanti l'effetto che si vede in pubblicità sulle ciglia della Jennifer!!! Ok, sono al mille percento ciglia finte (e a quell'effetto ho rinunciato da un pezzo...io e le ciglia finte abbiamo avuto diversi round, dai quali sono uscita inevitabilmente sconfitta...ahimè...) ma l'effetto del mascara...WOW!!!
Nel web ho trovato poco e niente. Cercavo immagini, recensioni, per capire se e quanto la pubblicità fosse ritoccata, ma da quel che ho potuto capire la linea è appena uscita ed è ancora in piena fase pubblicitaria.
Comunque l'effetto dovrebbe essere pressochè questo (a meno che anche questa foto non sia ritoccata!)


Lo trovo ME-RA-VI-GLIO-SO!!!! Domani nessuno mi fermerà: corsa folle da Acqua&Sapone per vedere se sono già arrivati!
Ci sono quattro colorazioni, marrone, viola, verde e blu, ognuna per valorizzare ogni colore di iride. Io sono follemente innamorata del marrone (che poi in realtà è un dorato) e il viola...li adoro!!! Vedrò l'effetto, e poi in caso mi butterò anche sul blu! In poche parole l'unico che non apprezzo è il verde...se non si fosse capito ;)
La cosa che più mi piace è che non sono mascara colorati, ma il classico mascara nero ultra pigmentato Million de cil con aggiunti pigmenti iridescenti colorati. Per intenderci, i mascara colorati stile color pop di Pupa non mi fanno impazzire, ma un tocco di colore con determinati trucchi sta bene. E questi, se davvero funzionassero come appare in foto...CHE MERAVIGLIA!!!
Beh, non vedo l'ora che arrivi domani per iniziare la ricerca!!!
Kiss

es

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...