mercoledì 29 giugno 2011

Ricapitolando...

Dunque, facendo un breve riassunto dei miei ordini make up aggiornati a oggi, da lunedì ho effettuato tre - e dico TRE - ordini:

1) NEVE COSMETICS: a 26,80€ più spese di spedizione non avrei mai, e ripeto MAI, acquistato uno degli Arcobaleni. Ma quando ti mettono gli Arcobaleni a 23 miseri euro e le spese di spedizione a 1,50€...come fai a dire di no??? Non vi dico la fatica psicologica per rinunciare agli Intensissimi (Silvia, hai appena comprato la Zoeva e quei colori già ci sono!!!). E tanto che c'ero ho preso anche due palette vuote ( a 5,50€ l'una neanche se le prendi su ebay!!!). In definitiva 35€ tondi tondi...brava me!

2) ELF: proprio mentre stavo per uscire e andare a ricaricare la pay pal, mi arriva la maledetta mail: sconto del 50% su tutto il sito! Ma porcaccia miseriaccia...come si fa a dire no????? Così con una tisana in mano e tanta calma, all'una di notte mi sono prodigata nell'attenta scelta. Il metodo usato è questo: metto nel carrello tutti i potenziali acquisti e poi depenno man mano. Il mio carrello...beh, strabordava: 130€ tondi tondi. Vi dico solo che alla fine il mio ordine è stato di 30€ incluse le spese di spedizione. Che faticaccia zen!!!

3) MADAME COSMETICS: era il primo che avevo preventivato ed il primo ad esser messo da parte. Ho rimandato, rimandato...ma ho resistito due giorni: la Paraguaya mi perseguita ovunque vada!!! Così, mentre pulivo la vetrina del negozio, mi son detta: ma chi vuoi prendere in giro? Se non è oggi, sarà domani...tanto vale che ti togli il pensiero! E così è stato: Paraguaya, Monaco e rossetto cambia colore di La Femme. Che se quella benedetta Paraguaya l'avessi presa a Edimburgo non facevo un soldi di danno, nel senso letterale della cosa: mi faceva proprio schifo risparmiarmi quei tre euro, eh! Benedetta ragazza...

E dunque, oggi è arrivato l'ordine Neve (si, se te lo stessi chiedendo, le spedizioni le fanno tramite teletrasporto). Tra qualche giorno arriverà l'ordine Madame, e non so quando l'ordine Elf (stavolta ho fatto la standard...fuck GLS!!!)...quindi iniziate a preparare un posticino per me: al massimo settimana prossima sarò una senza tetto disconosciuta da fidanzato e famiglia!!!!!! ;P
Kissssssss

...dalla vostra irrecuperabile...
es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...