lunedì 18 luglio 2011

Smalti Layla in omaggio con la rivista Grazia!!!

Ragazze, scusatemi l'assenza ma ho terminato la sessione d'esami il 13 e poi sabato e domenica sono stata fuori per il mega concerto a Campovolo di Luciano (meravigliosa esperienza!!!)
Torno però da voi con buone nuove! Infatti da domani potrete trovare in edicola il nuovo numero di Grazia dove riceverete in omaggio uno degli ambitissimi smalti Layla ceramic effect!!!
Le colorazione disponibili saranno tre: GREY POWER - un grigio chiaro - , VINTAGE TURQUOISE - un azzurro petrolio -, OH MY RED - un rosso fuoco.


Voi quale cercherete??? Io vorrei tanto l'azzurro, ma anche il grigio non è male! Il rosso non lo uso...mi sento vecchia quando lo metto!!! Io ho già prenotato la mia copia nell'edicola di fiducia...staremo a vedere cosa arriva...da me ne mandano solo due copie per edicola :(
Kiss kiss

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...