mercoledì 20 luglio 2011

Attimi di pura follia...

Ero quì a lavoro, e ultimamente mi sembra molto frustrante stare qui dentro...fuori caldo e sole, tante compere da fare, tante cose da organizzare...senza contare che con i saldi le clienti danno sempre il meglio (ossia il peggio)  -_-"
Insomma ero quì in un momento di calma, ed ho deciso di salire al bar per prendere una bottiglietta d'acqua. E così senza neanche accorgermene mi sono ritrovata davanti allo stand della Essence! Chissà come ci sono finita...i misteri della vita!!!!!
Ho beccato proprio il momento in cui Ale stava rifornendo lo stand, e finalmente ho trovato lo smalto 22 che inseguivo da una vita! EVVIVA!!! :) E dato che la prossima settimana partirò per qualche giorno di mare, ho preso anche qualche altro colore che mi piaceva per portarlo con me in vacanza (come se non ne avessi...)!
Vi lascio la foto del mio raptus smaltoso :)

Show your feet n.15 Flamingo rose
You Rock n.01 Cut off the beige
Colour&go n.32 Gold rush
Colour&go n.22 What do u think?

Kissesssssssss

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...