venerdì 24 giugno 2011

Primo ordine ELF!!!!

E' ormai passato del tempo da quando ho fatto - e a fatica ricevuto! - il mio primo ordine elf. Tanto che già ne ho fatto un secondo (maggiormente per mia sorella e mia mamma però!).
Ho aspettato un pò per parlarvene perchè ci sono talmente tanti haul e swatches sul web, che ho ritenuto insensato contribuire allo smodato allargarsi di questo archivio...sopratutto considerando la qualità discutible delle mie foto - maledetta macchinetta - .
Dunque, i prodotti che ho acquistato sono questi:


Facciamo una piccola analisi:
- BLUSHES: mmm...non ci siamo! Non avevo grandissime aspettative, ma un minimo di scrivenza, un non doversi struccare dopo averli applicati causa nevicata di polveri da sfarinamento su tutto il viso...questo si!
- COMPLEXION PERFECTION: avendone sentito tessere le lodi da tutto il popolo del web, mi aspettavo chissà cosa...e invece è semplicemente una cipria che - almeno a me - opacizza per pochissimo tempo, e a dirla tutta non lascia la pelle affatto setosa come pure fanno altre sue colleghe .
- EYE TRANSFORMER: davvero un prodotto simpatico! Rende i vostri ombretti davvero molto scintillanti, ma per quanto riguarda il trasformarli...ma anche no! Io la uso prevalentemente come una sorta di base quando voglio esagerare con lo scintillio!
- SMALTI: io ho provato al momento solo il corallo. Avevo sentito opinioni contrastanti a riguardo e io vi dirò che...mi colloco nel mezzo! Lo smalto asciuga velocemente, ma il finish finale è estremamente opaco...brutto!!! Molto rozzo, mi verrebbe da dire... Per quanto riguarda la durata, io l'ho applicato sui piedi, e...non mi era mai capitato che si scheggiasse lo smalto...sull'alluce!!! Mah.... Comunque detto questo io non me la sento di bocciarli: per 1,70€ che accidenti cercate???
- PENNELLO FONDOTINTA: non avevo alcuna aspettativa (sarà stato per quel colore giallo canarino o per le iridescenze nailon delle setole?), e invece questo pennello da 1,70 mi ha stupito! Valida alternativa quando il mio adorato pennello bamboo zoeva mi lascia a piedi decidendo di impiegare due giorni per asciugarsi!
- PENNELLO EYELINER: tocca spiegare agli inglesi che non tutti in Italia amano l'eyeliner stile Amy Winehouse...siamo o non siamo la patria dello stile noi???
E dulcis in fundo.....
- PRIMER: lo A-D-O-R-O! Per una volta la fama non è superiore alla realtà! Che dire...ti salva la vita (e il trucco!).

Ecco qui, per il momento è tutto! Per qualsiasi info contattatemi pure!!!!
Kiss kiss

es

4 commenti:

  1. quasi d'accordo su tutto, a parte i blush che non sono malaccio *-* forse è il mio pennello che fa miracoli però xD
    ah e poi gli eye transformer *-* hai provato ad usarli sopra una riga di matita o base nera? *-* vengono fuori degli effetti interessanti **
    ah per quanto riguarda i pennelli, quello da eyeliner della linea studio è più preciso e affidabile, mentre della linea base il blending penso sia il massimo *-* e poi si asciugano subito *-* ah e anche il C brush della linea base u.u
    sono diventata dipendente dalla elf xD

    RispondiElimina
  2. Anc'io ho preso la complexion, gli smalti e il pennello eyeliner .. e per quanto riguarda l'all over color stick ? Ho preso anche quello :D non vorrei aver sprecato il mio primo ordine!!! :D

    RispondiElimina
  3. Lo trovo veramente fantastico il primer, per il resto non ho nulla di quello che hai preso tu. Per i pennelli sono molto meglio quelli studio, ma l'amore mio verso la elf è merito della mineral booster, fantastica (l'ho anche recensita se ti interessa)

    RispondiElimina
  4. @mimi: ottima dritta quella per gli eye transformer...proverò e ti farò sapere! mmm...quasi quasi mi hai convinta a dare una seconda possibilità a quei blush sfigatelli ;P
    @bina: che testa, l'ho proprio dimenticato l'all over!!! -_-' comunque lo trovo un buon prodotto, molto versatile! l'ho usato prevalemtemente come ombretto e come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, ho provato anche come illuminante sulle guance, ma ho la pelle molto grassa e fa troppo effetto lucido!
    @crissina: ne ho sentito parlare benissimo della mineral booster, infatti sarà assolutamente inclusa nel prossimo ordine! Per i pennelli so che quelli studio sono molto migliori, ma avevo urgente necessità di un pennello da eyeliner (non trovavo quello della essence!!!) ed ho voluto fare una prova...per 1,70 una chance non si nega a nessuno ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...