venerdì 24 giugno 2011

Fissa di Giugno!

Buongiorno ragassuole!!! Oggi sono qui per parlarvi del blush per cui sono andata in fissa questo mese :)
Essendo promoter FM da ormai dieci mesi, ed essendo una make up addicted, mi sembrava assurdo non aver mai provato i loro prodotti! Così, avendo bisogno di un bronzer in vista di una - al momento poco - probabile abbronzatura, ho deciso di dare un chance a quelle FM.
Loro li chiamano blush, ma dato che sembravano molto scuri, io li ho presi con l'intento di utilizzarli come bronzer. Un volta arrivati, in effetti uno dei due è tutt'altro che scuro, anzi! Mentre l'altro non dico che sia color carbone...ma poco ci manca ;P
Ed è appunto quello più chiaro che mi sta dando delle grandissime soddisfazioni come blush!
Dunque, partiamo dal packaging:


Semplicissima confezione nera con il marchio e il nome del prodotto in dorato. Purtroppo come pecca c'è che all'interno non troviamo uno specchietto, che noi donne sappiamo bene essere moooooolto molto utile sopratutto in casi di ritocchino d'urgenza ;)
Questa, invece, è la foto del blush:


Come potete vedere, il colore non sembra particolarmente chiaro, ma una volta indossato è un colore davvero delicato, che dona alle guance un effetto bonne mine senza dare quella brutta impressione da cartone animato giapponese ;P Ci sono degli sbrilluccichini nella texture, ma sul viso - onestamente ancora non mi spiego come - scompaiono miracolosamente! Per fortuna, perchè - a mio opinabile modo di vedere - gli sbrilluccichi sulle guance...proprio non si possono vedere!!!!!
Non sono riuscita a fare una foto che rendesse effettivamente il colore una volta indossato, quindi dovrete accontentarvi di questo swatch sulla mano!



Dai, infondo un pò si percepisce il colore, no??? ^^
Kiss kiss

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...