mercoledì 22 giugno 2011

Acquistini Essence YOU ROCK Limited Edition

Ciao ragazze!!! E' stato un periodo un pò complicato e vi ho trascurato un pochettino, però prometto di rimettermi sulla retta via!
Ho tante tante cosine da farvi vedere e da recensirvi (il mio shopping non si ferma mai!!!), e oggi cominciamo con gli ultimi acquistini Essence della Trend Edition YOU ROCK.
Sono stata STRAfortunata! Infatti sono passata solo per scrupolo dalla mia fidata OVS al centro Gran Sasso, per smaltire un pò di rabbie universitarie (ve l'ho detto che è un periodaccio...), e quando mi sono trovata davanti lo stand praticamente intatto...quasi non riuscivo a crederci!!! In pratica mancavano solo una delle tre basi ombretto che contiene lo stand e qualche smaltino...WOW ^^
E così ho preso:


- Base Eyeshadow, color carne con una lieve perlescenza...meraviglioso!!! Lo trovo quasi all'altezza del rinomatissimo elf...vi dico solo che ha resistito alla prova palestra!!! :)


- Lipstain n.02 YOUR PINK IS ON FIRE, è la più scura. L'ho provata tre volte, ed in effetti...non va via neanche mangiando! Però l'ho usata poco perchè...ha un sapore amarissimo!!! E per me che uso inumidire le labbra abbastanza spesso è proprio un problema :(


- Acqua rinfrescante. Usata solo un paio di volte (sarà perchè non esco??? -_-' ) e per quel poco che l'ho testata posso dirvi che effettivamente rinfresca, e la profumazione non disturba affatto...e io sono una che si lascia disturbare facilmente dagli odori ;P


Ho lasciato lì la palette e gli smalti. La palette perchè, benchè i colori siano davvero carini, non è affatto scrivente. E mettermi in casa l'ennesima palette che non uso non mi sembrava il caso. Gli smalti per il semplice motivo che sono tutte colorazioni ormai viste e straviste e che quindi ormai, per quanto in tonalità lievemente diverse, fanno già parte della mia collezione...quindi no! - ma come sono diventata oculata e responsabile negli acquisti!!! si si, come no ;P -
Niente ragazze, per il momento è tutto! Vi comunico che il post è momentaneamente privo di foto perchè blogger è impazzito e non fa caricare le immagini...appena rinsavirà metterò anche le fotine :)
Un bacione!!!!


es 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...