domenica 29 maggio 2011

Sono viva!

Ragazze, chiedo umilmente scusa per la reiterata trascuratezza nei confronti del mio piccolo blogghino :( Sono letteralmente sommersa dallo studio, come credo molte di voi, e l'aver toppato il primo esame della sessione non aiuta affatto! :'( Trovo tutto davvero molto ingiusto...ma l'università in Italia è questa!!!
Detto questo... Giovedì sono andata a consolarmi dal fallimento con una giornata di siopping selvaggio con le mie amiche a Porte di Roma. Come sempre mi sono buttata sul cosmetico: per l'abbigliamento, se non scatta la scintilla non c'è niente da fare...e stavolta non è scattata!!!
Ero molto ansiosa di andare da Yves Rocher. Avevo sentito parlare molto bene dello struccante bifasico, così ho approfittato della promozione e ne ho presi due...nella speranza di trovare finalmente uno struccante in grado di eliminare senza troppo combattere l'eyeliner gel della Essence!!! Ho preso anche un bagnoschiuma e un profumo della nuova collezione da regalare per il compleanno alla mia sorellina, secondo me di una profumazione perfetta per l'estate! Speriamo le piacciano :) E ovviamente non mi sono fatta scappare la tessera fedeltà: avrei comprato tutto, mi sono proprio innamorata, quindi...approfitterò volentieri delle promo!!!
Ne ho approfittato anche per fare un salto da The Body Shop. Me ne innamorai durante la vacanza a Edinburgo, e non vedevo l'ora di rifornirmi! Solo che ho dovuto fare la brava: ho ancora due mini size dei burri corpo, e mi sono obbligata a terminare quelli prima di comprarne altri! Quindi ho preso soltanto un mini kit contenente quattro prodotti per la cura delle pelli grasse: crema giorno, detergente, tonico e crema notte. Hanno un odore paradisiaco!!! :) Anche se mentre girovagavo annuseggiando creme e burri corpo, mi son chiesta se i prodotti fossero "inci save", ossia se i prodotti fossero naturali o meno...bisogna avviare una ricerca a riguardo!!!
Ovviamente capatina da Sephora, dove ho finalmente fatto la white card e comprato la celeberrima vaschetta da bagno e il pettine per le ciglia.
Sperando di trovare gli ahimè introvabili pennellini, me ne sono andata anche dalla Coin, dove (ahimè) non ho trovato quello che cercavo: stand Essence abbastanza pieno, ma dei pennelli...nessuna traccia! Mi sono dovuta accontentare del solvente della Studio Nail, tre matite per le labbra e due gloss stay with me. Ho anche approfittato della promozione "rendi uno e prendi uno": ho reso un mascara usato ed ho preso il celeberrimo mascara rosa...son proprio curiosa di provarlo! Inoltre, trovando un fornitissimo stand della Sinfull Colors, non ho potuto resistere e mi sono presa due meravigliosi smaltoni (stessa quantità della OPI a un terzo del costo!!!) e il mio ormai sesto - forse addirittura settimo - smaltino della Pret a porter Deborah :)
Poi due guantini esfolianti e la spazzolina esfoliante viso da quel negozietto meraviglioso che vende oggettistica per la casa che non ricordo mai come si chiama -_-'  e la sabbia dall'Ikea per fare finalmente una postazione pennelli decente ;P
Più o meno è tutto... Presto review dei nuovi prodotti romani e dei nuovi acquistini Kiko, che sono veramente molti!!!
A presto belle donzelle! Un bacione!!!!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...