giovedì 12 maggio 2011

Smaltini Deborah PRET A PORTER

Ragassuole...ma ciao!!! Inizio subito con lo scusarmi per la prolungata assenza, ma è un periodo davvero complicato, sopratutto per l'università (come molte di voi, ahimè, sapranno!).
Ma bando alle ciance, son quì per presentarvi uno dei miei numerosi acquisti smaltosi dell'ultimo periodo: parlo dei nuovi smalti della collezione Pret a Porter della Deborah! Quello che volevo presentarvi oggi è il n. 32, un lilla tenue dai riflessi rosati. MERAVIGLIOSO!!! E' stato amore a prima vista ^^ 




E' uno smalto assolutamente non coprente. Io infatti l'ho acquistato proprio con l'idea di uno smalto che lasciasse intravedere l'unghia (sopratutto quando le ho lunghe mi piace molto l'effetto della lunetta che si intravede in controluce!). Per l'effetto che cercavo io sarebbe bastata anche una sola passata, ma ho preferito intensificare un pò il colore con una seconda spennellata. Quello che vedete in foto è il risultato! Il flash purtroppo non rende giustizia alle sfumature di colore che assume questo meraviglioso smaltino, ne tanto meno lascia intravedere la coprenza effettiva sull'unghia... 




Dalla foto in effetti sembra addirittura coprente, ma non è così, vi assicuro! Quindi se cercate uno smalto coprente alla prima passata...questo non fa per voi :)
Non ho avuto alcun tipo di difficoltà con la stesura, ne tanto meno con il tempo di asciugatura, anzi, ne sono rimasta positivamente colpita! 
Quindi per me...pienamente promosso! Oltretutto ad un prezzo assolutamente irrisorio: io l'ho trovato da Limoni e da Acqua&Sapone in promozione a 2.90€! Trovo inoltre che le colorazioni proposte in questa collezione siano davvero adorabili, dalle più portabili alle meno! Io ho preso un giallo lime glitterato davvero spettacolare! Quando avrò le mani un pò abbronzate vi mostrerò quale meraviglia sia!!!
Eccoci dunque giunti al momento delle pagelle:
Colore: 10/10
Coprenza: 1/10
Asciugatura: 9/10
Durata: 9/10
Consistenza: 9/10



Quindi il voto finale è un bel 9,5!!! (No, non è che non sia brava a fare i conti...è che in questo caso l'1 dato alla coprenza vale come un 10 perchè era proprio l'effetto che cercavo!!!)
A prestissimo ragazze!
Un bacionissimo ;)


es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...