sabato 30 aprile 2011

1° O.P.I. Blog Contest!!!

Gironzolando come mio solito tra i beauty blog, mi sono imbattuta più volte in citazioni di questo fantomatico contest OPI. Non partecipando mai a contest e assai raramente ai giveaway (sono sfigatissima - passatemi il termine -, quindi neanche provo!) non ho prestato particolare attenzione all'evento. Poi ieri, imbattendomi nell'ennesima dicitura, sono stata però attirata da una foto, la cui didascalia diceva qualcosa come "Oggi è finalmente arrivato il mio pacco per il contest OPI". Accipicchia...ma fosse che...
E così, stavolta realmente incuriosita, sono andata alla ricerca del regolamento, e...quasi non ci credevo! Sono stati davvero dei geni (e a mio avviso anche molto molto generosi!): in pratica ti inviano due smalti da recensire e una giuria decreterà le vincitrici del concorso in base alla qualità delle loro review! Quindi hai il tuo premio anche solo partecipando al contest...e virtualmente anche non partecipando, visto che la recensione potresti anche non farla!
E ovviamente, un'occasione così non me la sono lasciata scappare! Sentendone parlare così tanto sono sempre stata incuriosita da questi smalti, ma non ho mai avuto la possibilità di comprarli. Quindi, come si dice dalle mie parti, questo contest è capitato "a cecio"!!!
Per tutte coloro che fossero interessate a partecipare, vi lascio qui il link della pagina ufficiale. Vi ricordo che il termine ultimo per la partecipazione è...domani!!! Quindi affrettatevi! :)
Io nel frattempo...attendo la mail di conferma della partecipazione...che ancora non mi è arrivata :( speriamo bene!!!!
Kiss


es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...