sabato 25 giugno 2011

Essence SUN CLUB!

buon pomeriggio ladies!!! In questo caldissimo e assolato pomeriggio di Giugno, quale miglior argomento della linea che per eccellenza celebra l'estate??? Ovviamente sto parlando della Sun Club di Essence!
Volevo parlarvi in particolare di tre prodotti che ho comprato ultimamente: la palettina glamour to go e i due all over shimmer.
Iniziamo con la palette:


Questa è la n.01 Bondi beach collection South Beach. Otto mini cialdine con dei colori super estivi!!! Dai più accesi, come blu e verde per un make up ultrafashion, ai più sobri, come dorato e beige per dei trucchi più naturali. La trovo davvero molto valida! I colori sono abbastanza scriventi, e se usati con un buon primer hanno anche una discreta durata! Insomma, per 3,99€  da delle ottime soddisfazioni!
Passiamo alla prima palette all over:


Questa è la n.01 Ibiza sun, per le "blondes" con "lighter skin". Che dire...meravigliosa! Io li utilizzo sopratutto come ombretti a dire il vero...mi riservo l'uso come illuminante per quando la mia pelle avrà un colorito più decente!!!
Stesso dicasi per la seconda palettina:


Questa è la n.02 Miami heat, per le "brunettes" con darker skin. Quì i colori sono lievemente più scuri, ma di un mezzo tono impercettibile! Se non fosse per il quadratino bianco in alto nella n.01 nessuno avrebbe notato molta differenza!
Per dovere di cronaca vi dico che nella collezione South Beach è presente anche un'altra palettina di ombretti, la n.02 Long beach, che ho acquistato ma...non l'ho qui con me in questo momento :( Però vi posto una foto presa dal web...


Come vedete i colori di questa palettina sono moto discreti e delicati, colori pastello portabilissimi per un trucco naturale e chic! Va da se che anche questa è consigliatissima! Perfetta per ogni occasione, io l'ho utilizzata per fare un trucco simile a quello che Clio ci consiglia nel suo ultimo video, vi lascio il link qui!
Bene ragazze, per il momento è tutto...un bacione!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...