lunedì 4 aprile 2011

Un pò di chiacchiere...

Salve ragazze!
Perdonatemi l'assenza ripetuta e prolungata, ma è davvero un periodaccio! Tra le lezioni, il lavoro, gli esami da preparare e tutto il resto, il rientro post vacanze è stato a dir poco traumatico! :(
Come vi accennavo nel post che ho fatto al mio rientro, ho acquistato tanti prodotti makeupposi di cui pian piano dovrò farvi review, ma va da se che continuo imperterrita a comprarne altri!!! Quindi senza un ordine preciso, man mano che avrò modo di utilizzarli (4 palette della Beauty UK sono ancora impacchettate!) vi comunicherò le mie impressioni sui vari prodotti!
In primis oggi volevo parlarvi delle palette Sleek.. Inutile postare swatches e foto, nel web ne girano a bizzeffe! Soprattutto di quelle che ho acquistato io, la Original e la Storm. Tutte le recensioni positive ed entusiaste che avete sentito e letto su queste palette...sono assolutissimamente...VERE! Trovo gli ombretti deliziosi, sia per quanto riguarda la scelta dei colori e la pigmentazione, che per la durata e l'effetto che danno! L'unico aspetto negativo, se proprio vogliamo trovarne uno, è la leggera polverosità, che ogni tanto porta gli ombretti a svolazzare sulle guance...anche se onestamente ho trovato di moooooolto molto peggio! Quindi, per quanto mi riguarda, soldi spesi più che bene! Soprattutto considerando che io le ho anche pagate quasi 3€ in meno del prezzo di Sephora ^^ Mi pento ogni giorno di più di non aver preso la limited edition sui toni del pesca...quest'anno è il colore che sbanca in assoluto (insieme al verde)!
Per il momento vi lascio con questo breve parere sulle Sleek...ma mi impegno nei prossimi giorni di riprendere più frequentemente il filo del discorso :) :) :)
Kiss kiss


es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...