lunedì 4 aprile 2011

SMALTI!!!!!!

Ecco qui per voi due smaltini provati ultimamente: uno è il celeberrimo color menta, mint green n.304 della Barry M comprato a Edimburgo; l'altro è invece il lavanda di kiko n.338, che ho su adesso :)


Questo è il Barry M:




Devo dire che da uno smalto così tanto recensito ed osannato mi aspettavo un pochetto di più! La consistenza non è un gran che: appena steso sull'unghia si asciuga, rendendo difficile integrare il colore, di per se poco coprente. Infatti il risultato che vedete è l'effetto ottenuto con due passate, perchè con una sola il risultato non è affatto soddisfacente! Di contro, la durata è molto buona: con il top coat è durato più di una settimana! 
Quindi come voto finale darei un 7 scarso...
Colore: 9/10
Coprenza: 6/10
Asciugatura: 5/10
Durata: 8/10
Consistenza: 6/10


Questo invece è il lavanda Kiko:




Il colore è proprio come lo vedete in foto (benchè sia fatta con il flash!). E' un colore magnifico, molto particolare, che io amo TANTISSIMO!!! La consistenza è  spettacolare, così come la coprenza. Il risultato che vedete è ottenuto con una sola passata. Per quanto riguarda la durata...non so dirvi perchè l'ho messo solo ieri sera...anche se su un indice si è già leggermente scheggiata la punta :( ma non c'è nulla che potrebbe far scendere il voto di questo smalto: LO ADORO!!!!! *_*
Voto finale: 9
Colore: 10/10
Coprenza: 10/10
Asciugatura: 8/10
Durata: da definire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...