lunedì 28 marzo 2011

TORNATA!!! :)

Ciao ragazze!!!
Finalmente riesco a trovare uun momento per riaggiornare il blog (rigorosamente a lavoro hihihi )!!!
Sono stata 8 giorni fuori, tre a Dublino (la mia amata Dublino!!!) per San Patrizio e cinque a Edinburgo per la partita del Sei Nazioni :) Mi serviva proprio per staccare, ma ero doppiamente entusiasta perchè lì lo shopping è DI-VI-NO!!!
A Dublino stavolta non ho svaligiato Penneys (Primark per chi fosse stato a Londra): per evitare di prendere il volo di ritorno con tutti i miei acquisti addosso sono partita con le idee già ben chiare :) In compenso mi sono buttata sulla bigiotteria!!! Ho comprato miriadi di collanine e braccialini!!! Dato che sapevo già come muovermi ho potuto sfruttare al meglio i miei tre giorni andando solo nei negozi che sapevo non mi avrebbero deluso...e così è stato!!! Per il make up c'è ben poco da girare: si trova solo da Booths, da Debenhams e in qualche sparuto negozio di abbigliamento (amano mischiare le cose!). Ho trovato dei prodotti della NYC, dove ho preso dei pigmenti e dei gloss, Barry M, lì vanno molto Maybelline e Revlon, ma dato che non le amo molto ho soprasseduto! Sono rimasta invece mooooooolto molto delusa dalla Essence: avevano ancora la Wanted!!!! Ne ho approfittato per prendere il pennellino per eyeliner...ma sono rimasta proprio male, mi aspettavo di trovare le nuove collezioni, e invece addirittura sono più arretrati di noi!!! :(
A Edimburgo stesso copione! Ho letteralmente svaligiato un peruviano che avevo sotto casa: ho comprato credo una trentina di bracciali fatti a mano!!! Poi ho trovato delle meravigliose creme alla frutta per corpo e per mani in offerta da Mark&Spencer e non potevo esimermi dal provarle...e dopo averle provate le ho comprate per me e per la mami e la sorellina!!! :) E poi...SUPERDRUGS!!! Il mio ragazzo quando siamo entrati si è messo le mani nei capelli e sconsolato mi ha detto 'Ti aspetto da Starbucks'...povero!!! :) Lì ho trovato: di nuovo Barry M, dove ho preso tre smaltini (tra cui il famosissimo simil Paradoxal...meraviglioso!!!); Beauty UK, dove ho preso TUTTE le pallette disponibili...salvo poi accorgermi che ne manca una che al prossimo viaggio tornerà a casa con me; una marca che credo si chiamasse MUF, che aveva tutto a 1£ dove ho preso quattro ombretti, tre pigmenti, un eyeliner, un fard, un rossetto e un gloss; e infine...SLEEK!!! Quasi svenivo quando ho visto che le palette venivano 6.49£, che corrispondono a poco più di 7€!!! Ho preso la Original e la Storm, la Acid è tanto bella da vedere, ma onestamente sono colori che non utilizzerei mai! Mi sono pentita di non aver preso l'ultima uscita, quella della collezione estiva (che proprio non ricordo come si chiama, forse Papaya??? -_-') di cui ho preso solo il blush...meraviglioso! Con la pelle abbronzata deve essere qualcosa di fantastico!
E insomma, vi ho aggiornato un pò sulla mia  folle settimana di spese all'estero...a presto per iniziare con swatches e recensioni!!!
Vi abbraccio forte!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...