lunedì 7 marzo 2011

ANTEPRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ragazze son troppo felice! Non ho potuto esimermi dal rendervi partecipi della meravigliosa novità della nuova collezione Essence (ovviamente!) 
Li ho tanto sognati, agognati, cercati in lungo e in largo...e finalmente sono qui, davanti ai miei occhi, e tra qualche settimana potranno essere miei!
Di cosa parlo???
ma dei nuovi GUANTI per crema della Essence!!! Non so voi, ma io trovo fastidiosissima la sensazione delle mani appiccicaticce dopo l'applicazione della crema, anche durante la notte...motivo per cui alle volte (particolarmente nelle giornate 'di luna storta'!) evito di mettere la crema idratante...con disastrosi risultati il giorno seguente per il freddo e il gelo tipico de L'Aquila! 
Ho sempre cercato questi guanti, che sono evidentemente un'ottima soluzione. Ma in Italia...neanche a pensarci; all'estero...non sapevo bene come spiegarmi :( E invece adesso...eccoli qui!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di averli tra le mani!!!




Kiss


es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...