domenica 6 marzo 2011

Perdonatemi l'assenza!!!

Ciao ragazze!!!
Perdonatemi l'assenza, ma negli ultimi giorni non ho avuto proprio tempo per accendere il computer causa lavoro, lezioni all'uni e...un breve viaggetto a Roma! :) Io e la mia best friend abbiamo approfittato di una coincidenza di disponibilità per andare a far visita ad una nostra amica che vive a Roma, e siamo state giusto due giorni :(
Come potrete immaginare il tempo non è stato molto, per cui ci siamo limitate ad un centro commerciale e a qualche negozietto a San Giovanni (oltre ad una disastrosa visita al mercatino che ha aggravato notevolmente il mio già precario stato di salute...maledetta pioggia!!!).
Come dicevo, un centro commerciale. Porta di Roma: MERAVIGLIA!!!! Tutti i negozi che si dovrebbero avere a portata di mano son racchiusi lì, in due piani (o forse anche tre, includendo l'ikea *_* ) di splendore! 
Ho avuto modo di dare uno sguardo a tutti i miei negozi preferiti: H&M, Sephora (finalmente!), OVS, Guess... Dico solo uno sguardo perchè, cusa imminente viaggio all'estero, devo conservare i miei dindini...e in questi due giorni sono stata bravissima! ;)
E insieme al centro commerciale, grande stupore (e grande amore!!!) ha suscitato la gigantesca COIN di San Giovanni! Davvero immensa, e con un primo piano da sogno!!! 
Scendendo nei dettagli, i miei maggiori acquisti si sono concentrati da H&M, dove ho acquistato tre smaltini, delle pinzette, dei bracciali e un pennello per ombretto (l'ho appena lavato e ne ho avuto un'ottima impressione!). Poi dalla OVS, ovviamente, dove ho terminato la mia collezione della Essence a 99 cent ;P Dalla Sephora avrei voluto comprare il set della BareMinerals, ma della tonalità medium ne era rimasta solo una e l'ha presa la mia amichetta :( 
Ulteriore nota di stupore, l'ho avuta entrando nel cinese sotto casa della mia amica. Si sa,dai cinesi si trova un pò di tutto. Ma mai avrei pensato di trovarci una trousse porta pennelli come quella della elf che tanto vorrei prendere! Magari non sarà al pari di quella, ma con un viaggio imminente in programma e  a soli 3,50 euro...di sicuro non potevo lasciarla lì! E vogliamo parlare dei vaporizzatori??? Ho cercato qui nella mia città in lungo e largo, ma niente, solo nei negozi di parrucchieri, ma a prezzi esorbitanti :( lì invece ne ho potute acquistare di diverse dimensioni tutte a...50 cent!!! Che meraviglia! E giusto per non farci mancare niente, ho aggiunto a questo un set da viaggio di pennelli maculati...graziosissimi :)
Vi posto una foto di tutti i miei acquistini di questi due giorni...
Ragazze, a presto per delle appetitose novità e per gli haul della Kiko!!!! 

Kissssssss :*

es



2 commenti:

  1. ottimi acquistiiii! i cinesi sono una miniera d'oro per jar, vaporizzatori e simili!! :D

    RispondiElimina
  2. Parole sante!!! E pensare che andando all'estero e' bastato passare da Boots (una sorta di farmacia che vende anche prodotti di make-up) per trovarsi davanti ad una vastissima scelta di vaporizzatori, jar e quant'altro a prezzi per di piu' irrisori! Per certe cose qui' siamo ancora al Medioevo!!!! ;p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...