lunedì 14 febbraio 2011

Piccoli acquisti :)

Ciao ragazze!!! :)
Oggi avevo bisogno di un pò di svago...e quale migliore terapia rilassante di un pò di shopping???
Così nel pomeriggio sono uscita, senza una meta vera e propria...
Primo passo è stato andare a comprare la saponetta per pulire il mio pennello fondotinta. Mentre mi aggiravo tra gli scaffali, mi son trovata davanti all'olio di jojoba dei Provenzali. Giusto qualche tempo fa ne sentivo ben parlare in qualche video su youtube, così ho pensato di fare questo piccolo acquisto...e di accompagnarlo (perchè no!) con l'olio secco di karitè: uno antirughe contorno occhi e labbra, l'altro idratante corpo...servizio completo ;)
Poi ho fatto una passeggiata per la galleria commerciale, e mi sono soffermata a dare uno sguardo a degli stand che un negozio parrucchiere tiene fuori il salone...e con mio grande stupore ho visto che...è un rivenditore Layla!!! Nella mia città fino ad ora non avevo trovato nessuno che avesse la linea completa!!! Della Layla, però, non ho comprato nulla (lo so sono pessima...), ma in compenso ho trovato dei pennellini molto graziosi per l'ombretto...sono di una marca sconosciuta (o per lo meno è sconosciuta per me -_-' ) ma avevano delle setole talmente morbide e compatte che non ho esitato a comprarli immediatamente! Per di più ad un prezzo davvero irrisorio (2.90 quello di precisione e 4.90 quello per la base) E inoltre ho preso delle meravigliose ciglia finte (è un campo ancora sconosciuto per me, ma ne ho comprate già diverse e mi riprometto di provarle prima o poi!) e una colla trasparente per ciglia con applicatore pennellino.
Poi sono passata alla kiko, per dare uno sguardo... Non mi capita mai di avere tempo e soprattutto di andare da sola così da poter osservare tutto con calma :( Così ne ho approfittato, ed infatti ho trovato delle cosine che voglio prendere al più presto! Rimando al prossimo post la mia wishlist ;)
E infine ho concluso le mie compere con lo stick labbra al karitè dei Provenzali (si, oggi tutto Provenzali!) Ultimamente il mio burrocacao Glysolid non idrata più come dovrebbe, e con una breve ricerca ho trovato che questo dei provenzali è uno dei migliori...staremo a vedere!!!
A presto per le recensioni dei nuovi prodotti!!!

Vi posto due foto dei miei nuovi pennellini, freschi freschi del loro primo bagnetto ;P


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...