giovedì 10 febbraio 2011

BENVENUTE A TUTTE!!!

Ciao ragazze!!!
Che emozione, era tanto che non tenevo un blog tutto mio! E' sempre importante partire con il piede giusto, quindi inizio con il presentarmi.
Sono Silvia, ho 24 anni e sono di L'Aquila. L'idea di questo blog nasce dalla mia passione per il make up in primis, e per tutto ciò che rende tutte noi donne uniche: lo stile! Il mio intento è quello di condividere con voi le prove dei miei prodotti, la scoperta delle novità, e soprattutto lo scambio di pareri, consigli, opinioni...perchè se non ci aiutiamo tra di noi...non abbiamo scampo in questa giungla!!! ;) 
...Si vive insieme, si muore da soli... 
Spero che vi piaccia il mio spazio, e che almeno un pochettino possa esservi di aiuto!
Enjoy your stay ^^


Kisses  
*es*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...