lunedì 21 febbraio 2011

SWATCH smalto "I love berlin" di Essence

Ciao ragassuole :)
oggi voglio mostrarvi lo swatch del mio nuovo smaltino Essence della collezione (ahimè già introvabile) "I Love Berlin". 
Si tratta del numero 02 'I'm a berliner', un rosa tendente all'arancione, molto di moda negli ultimi tempi.
Dunque, la stesura non risulta facilissima, poichè lo smalto tende a rapprendersi già appena messo sull'unghia, e questo rende un pò difficoltosa la stesura uniforme del colore. Infatti, pur essendo abbastanza coprente, in alcuni punti si intravedono dei punti più trasparenti, soprattutto in controluce, che danno l'impressione della necessità di una seconda passata (che io non ho fatto perchè l'ho ritenuta superflua, in ragione della già sufficiente coprenza negli altri punti...e del poco tempo!). In ogni caso il risultato è buono nonostante la lieve difficoltà riscontrata!
Il colore è esattamente quello che si vede dal flaconcino anche una volta seccato.
Punto debole...l'asciugatura! Pensando che fosse ormai asciutto, dopo all'incirca trenta minuti dalla stesura ho ben pensato di andare a fare la doccia, con il risultato di un indice scheggiato proprio al centro e altre unghiette 'rigate' :(
Quindi ricapitolando diamo i voti:
colore: 8/10
coprenza: 9/10
asciugatura: 5/10
durata: ....ve lo farò sapere ;)


Vi lascio le fotine della manicure appena fatta :)












Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)


es 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...