venerdì 25 febbraio 2011

Esperimento NAIL ART :)

Dopo aver visto (e ben studiato!!!) i tutorial, oggi mi sono cimentata nella tecnica nail art con l'acqua, meglio nota come tecnica EFFETTO MURBLE.
Sono partita molto titubante...sono un tipo di persona che, quando si avvicina ad una nuova cosa, se non vien bene al primo tentativo subito se ne allontana...salvo poi rari ripensamenti! Per questo ci sono andata con i piedi di piombo...perchè l'effetto che (le altre!) ottengono con questa tecnica mi piace moltissimo!!!
Ho utilizzato un bicchiere di carta, uno stuzzicadenti e tre smaltini: il blu della Kiko (n.267), il rosa della Kiko (n.119) e il lilla della essence (n.27 no more drama). Ho avuto un pò di difficoltà con la 'stesura' del colore sull'acqua...temo però fosse un problema dello smalto essence, che ha una consistenza meno liquida di quelli Kiko...vi farò sapere al prossimo tentativo :)
Non ho impiegato moltissimo tempo...ero partita con l'idea di provare una sola unghia, ma poi mi son fatta prendere la mano ed ho perso un pò di tempo per la 'scotchatura' delle altre 4 dita :P
Il risultato...beh, tutto sommato non sono rimasta delusa...poteva andare peggio! Il pollice ed il medio mi piacevano parecchio, forse perchè erano più sfumati... Gli altri avevano disegni un pò più nitidi, ma dato che eran tutti diversi tra loro l'effetto globale non mi piaceva un gran che! In ogni caso l'avrei tenuta...se non fosse che non ho tempo di fare l'altra mano, e non mi sembra il caso di andare in giro con una mano disegnata e l'altra no!!!! ;)
Vi lascio le fotine del mio primo esperimento...spero di avere tempo in questi giorni per fare altri tentativi! Nel frattempo ho messo su il Nail Art Kit della Pupa, che a capodanno mi ha fatto fare un gran bel figurone: velocissimo e d'effetto ;)


Kissssssss ^^


es






PS: ovviamente il risultato non è rifinito...potete notare anche gli spruzzi di colore sul pollice ;P

2 commenti:

  1. Wow ke bella nail art, io non sono capace di fare queste cose!!!!

    RispondiElimina
  2. guarda, niente di troppo complicato! basta prenderci un pò la mano! le prime volte è sempre difficile (...e infatti il risultato assai discutibile è proprio lì impresso nella foto... ;P ), basta non scoraggiarsi e continuare con i tentativi! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...