martedì 22 febbraio 2011

NEW COLLECTION KIKO!!!!

Domenica pomeriggio, nella solita inutile disputa sul da farsi per  passare qualche ora fuori casa con il mio fidanzato, siamo inevitabilmente finiti al centro commerciale (a L'Aquila la domenica c'è ben poco da fare!). Cosa che a me, tra l'altro, non dispiace poi molto dal momento che non ho mai un attimo per fare un giretto per negozi ;P
Tappa fissa da Kiko ovviamente :) dove all'entrata sono stata letteralmente abbagliata dallo stand della nuova collezione!!!!!!!!!!!
Si chiama KALEIDOSCOPIC OPTICAL LOOK...e già il nome dice tutto :))




Primo step: blush e terre! In un unico packaging ci danno due scelte: terra e illuminante, oppure terra e blush...meravigliosiiiiiiiiiii!!! Mi sono soffermata sui blush più che altro (al momento la terra mi sembra prematura per la mia pelle in astinenza pluriennale da sole!) ed i colori sono tutti fantastici!!! Il prezzo non è proprio bassissimo (13,90€), ma la confezione è abbastanza grande...e sono talmente belle che non è possibile non provarle!!! :)
L'immagine sul sito è questa, ma vi assicuro che non rende minimamente giustizia alla bellezza (quantomeno estetica!) di questo prodotto! 
  


Poi ho provato dei rossetti che mi hanno incuriosito tantissimo: non so se li ricordate, ma un periodo andavano molto dei profumi in penna...ecco, quei rossetti hanno la stessa forma! La chiamano LONG LASTING COLOUR LIP MARKER...e in effetti ne ho provato uno e...scrivono proprio come dei pennarelli!!! :@ non so la riuscita che avranno poi sulle labbra, ma sulla mia mano non è andato via neanche lavandolo col sapone! Unica pecca sono i colori...non me ne piaceva nessuno :( l'unico che un pò mi attirava è il rosa che ho provato (che è esattamente quello della foto), ma era letteralmente orripilante :(   (Prezzo 6,90€)


Poi altri rossetti in stick, eyeliner in crema, ombretti in stick...ma sinceramente non gli ho prestato attenzione. Perchè il mio sguardo è stato catturato da un'esposizione di fantasmagorici ombretti!!!
Colori stupendi, forme stupende...wow!!! Ora vi metto la foto del sito, ma tra un pò farò lo swatch del mio royal blue che il mio fidanzato mi ha regalato, impietosito dai lamenti che facevo di fronte allo stand ;P Ho provato sulle dita tutti i colori,in totale 12, e sono tutti super estivi e super brillanti!!! Per il momento mi accontento del mio meraviglioso blu...e appena le disponibilità economiche lo permetteranno (sto mettendo da parte il gruzzoletto per il mio imminente viaggio!) non potrò esimermi dal dare asilo a qualche altro scintillante colore ;)
A presto per lo swatch dell'ombretto ^^


Kiss Kiss


es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...