domenica 27 febbraio 2011

Nuove ANTEPRIME ESSENCE!!!!

E' inutile, c'è grande attesa per i prodotti della nuova collezione Essence!
Sul web prolificano tantissime foto e notizie, rilasciate col contagocce dalla casa tedesca per lasciarci con il fiato sospeso fino all'ultimo!
Oggi vi posto le foto dei nuovi colori di smalto della linea Colour & go.
Abbiamo cinque colori pastello, molto chiai e delicati, e nove colori più accesi, molto estivi, tra cui potete vedere delle tonalità del rosa, il kaki che è andato molto per questo fine inverno, ed anche un azzurro Tiffany molto grazioso! :)



E non è tutto qui! Vi sono altri tre colori, che a mio avviso sono assolutamente meravigliosi (quantomeno a vederli in foto!) Saranno uno argentato e due olografici. Se l'argentato può sembrare persino un pò banale (ma io lo adoro comunque!), gli altri due sono delle stupende novità assolute - sempre se il colore in foto rispecchia quello che avremo poi sull'unghia! -
Eccovi la fotina ^^


E non è finita qui! Perchè la Essence ci ha mostrato altri tre articoli che faranno parte della collezione SUN CLUB!
Ci sarà una HIGHLIGHTER POWDER, una cipria in polvere che ha lo scopo di valorizzare al massimo la nostra abbronzatura con dei riflessi dorati, due nuove palette GLAMOUR TO GO EYESHADOW, nelle colorazioni 01 south beach e 02 long beach, e un MASCARA SPLASH-PROOF 100% resistente all'acqua!



- Highlighter Powder


- 01 south beach

- 02 long beach 


- Splash-proof mascara

Questo per il momento è tutto. Non ci resta altro che attendere marzo!!! E per ingannare l'attesa, possiamo approfittare degli sconti che la Essence metterà da domani sui prodotti che escono fuori produzione!!! Tutti a 0.99 cent!!!!!!
Buono shopping girl!!! ;)

Kiss

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...